Unicredit (UCG) Unicredit The Best

il fituso è il fuzzy:D

il pavimento è 0 (zero)

appena fa un movimento da scapparsene a gambe levate te lo dico io.

certo una chiusura sotto il min di oggi potrebbe essere pericoloso.

la chiusura in violazione bbinf sul 4 ore e daily dice che è probabile si scenda ancora domani mattina...

ma proprio domani potrebbe essere il giorno del candelone.

e comunque tranquilli, se non è domani è dopodomani.:up:

o dopodopodomani.:D

o dopodopodopodomani...:eek:
sul serio non hai mai pensato di fare lo sceneggiatore?
LE vendite del tuo libro come vanno?

BENTORNATI a TUTTI !!
Dal rientro dalle vacanze mi ha preso uno Stop loss a 1,482 ...
ipip urra..:up::up: (rido per non piangere)
:ciao:

sul serio non hai mai pensato di fare lo sceneggiatore?
LE vendite del tuo libro come vanno?

sto valutando un cambio di strategia.

il libro me lo stampo da mì e lo inizio a distruibuire gratuitamente a sim, banche, ambienti finanziari... (un po' come ha fatto federico moccia con 3 metri sopra il cielo distribuendolo gratis davanti alle scuole)

poi piacerà talmente tanto che diventerà un caso letterario e qualche editore verrà a bussare alla mia porta... e a quel punto facimm 'o bissinisss...

se va male, ci ho provato.:(

il libro me lo stampo da mì e lo inizio a distruibuire gratuitamente a sim, banche, ambienti finanziari... (un po' come ha fatto federico moccia con 3 metri sopra il cielo distribuendolo gratis davanti alle scuole)

poi piacerà talmente tanto che diventerà un caso letterario e qualche editore verrà a bussare alla mia porta... e a quel punto facimm 'o bissinisss...

Caro Sciacco non dimenticarti di darne una copia a Profumo ,a Ghizzoni e a Gheddafo...:cool::cool:

BENTORNATI a TUTTI !!
Dal rientro dalle vacanze mi ha preso uno Stop loss a 1,482 ...
ipip urra..:up::up: (rido per non piangere)
:ciao:
Ritorno dalle vacanze un po' amarostico , ma non rammaricarti sei in buona compagnia , oggi sono saltati stop di tutti i tipi di tutte le specie di tutte le razze........anche il mio.....:(

minkia :eek: sei un uomo pieno di riosrse:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto