sciacallo Forumer storico 12 Gennaio 2011 #11.532 free se mi fornisci anche solo una casella postale ti mando un vasetto di ricotta forte.
Francisco Forumer attivo 12 Gennaio 2011 #11.533 sciacallo ha scritto: domani ci sono dei dati usa da brivido... Clicca per allargare... venerdi non sarà da meno e poi che ce frega, tanto ucg la vedremo a 1,8 tra 2 giorni
sciacallo ha scritto: domani ci sono dei dati usa da brivido... Clicca per allargare... venerdi non sarà da meno e poi che ce frega, tanto ucg la vedremo a 1,8 tra 2 giorni
sciacallo Forumer storico 12 Gennaio 2011 #11.534 SuperNino ha scritto: sciacallo fatti venire un idea Clicca per allargare... calma e gesso.
sciacallo Forumer storico 12 Gennaio 2011 #11.535 Francisco ha scritto: venerdi non sarà da meno e poi che ce frega, tanto ucg la vedremo a 1,8 tra 2 giorni Clicca per allargare... se i dati sono buoni e noi sovraperformiamo si, dovremmo stare intorno a 1,75...
Francisco ha scritto: venerdi non sarà da meno e poi che ce frega, tanto ucg la vedremo a 1,8 tra 2 giorni Clicca per allargare... se i dati sono buoni e noi sovraperformiamo si, dovremmo stare intorno a 1,75...
Francisco Forumer attivo 12 Gennaio 2011 #11.536 sciacallo ha scritto: se i dati sono buoni e noi sovraperformiamo si, dovremmo stare intorno a 1,75... Clicca per allargare... + o - si,cribbio mi sono ricordato che non sono dentro a ucg mannaggia sono entrato in una ciofeca che è innominabile
sciacallo ha scritto: se i dati sono buoni e noi sovraperformiamo si, dovremmo stare intorno a 1,75... Clicca per allargare... + o - si,cribbio mi sono ricordato che non sono dentro a ucg mannaggia sono entrato in una ciofeca che è innominabile
sciacallo Forumer storico 12 Gennaio 2011 #11.537 sciacallo ha scritto: obiettivo 2011: Clicca per allargare... ...non pensavo gennaio 2011
freesurfer araldo spaziale 12 Gennaio 2011 #11.539 sciacallo ha scritto: siamo a contatto con la mm21 sul daily Clicca per allargare... mi sorprendi............ti sei messo a vedere i grafici e a studiare ma mica avrai investito sul serio stavolta??!!!!! quanto manca all orologio in termini di dindini?
sciacallo ha scritto: siamo a contatto con la mm21 sul daily Clicca per allargare... mi sorprendi............ti sei messo a vedere i grafici e a studiare ma mica avrai investito sul serio stavolta??!!!!! quanto manca all orologio in termini di dindini?