Unicredit (UCG) Unicredit The Best (21 lettori)

sciacallo

Forumer storico
che vuoi fare?

essere prudente?
o alla boia chi molla?

la seconda.

mi gioco il tutto per tutto sulla candela di domani.

vorrei che sto livello diventasse area di ritraccio...


cioè oggi ci piazziamo sopra la mediana del daily e domani e dopodomani proseguiamo...
e se cambia qualcosa la mediana mi farà da supporto.:cool:
 

freesurfer

araldo spaziale
la seconda.

mi gioco il tutto per tutto sulla candela di domani.

vorrei che sto livello diventasse area di ritraccio...


cioè oggi ci piazziamo sopra la mediana del daily e domani e dopodomani proseguiamo...
e se cambia qualcosa la mediana mi farà da supporto.:cool:


il boia chi molla ce lo giochiamo - come ho detto ai tempi - sulla candela settimanale

guardala ora e non dire nulla..........è facile capire quale livello di kiusura per venerdì vada difeso con i denti.

sempre che ci facciano arrivare a venerdì.
 

Kit Carson

Forumer storico
Ben detto, e benvenuto.
deve continuare anche domani, l'ideale sarebbe disegnare le 3 candele verdi sul giornaliero andando a formare il classico pattern dei "3 soldati bianchi" che non lascia adito ad equivoci.

Ciao Saw e a tutti del Forum. Essia per le candele ed i soldatini in fila, basta che che ci lasciamo alle spalle gli 1.75 e si cominci a rifiatare sul serio.
Mi sa che io e te abbiamo ancora un conto in sospeso con UCG (io di sicuro) :rolleyes:
 

dersu

Nuovo forumer
Ben detto, e benvenuto.
deve continuare anche domani, l'ideale sarebbe disegnare le 3 candele verdi sul giornaliero andando a formare il classico pattern dei "3 soldati bianchi" che non lascia adito ad equivoci.

Grazie del benvenuto :)
3WS si sarebbero mica male, ma la candela di ieri?
Poi questa è fetente, a dicembre più o meno le ha fatte e con volumoni, ma poi si è arenata giusto in zona 1,73.
Certo, una chiusura del ftse > 21000, magari settimanale, aiuterebbe anche se poi area 21600 è davvero ostica.
 

SAW

Forumer storico
Ciao Saw e a tutti del Forum. Essia per le candele ed i soldatini in fila, basta che che ci lasciamo alle spalle gli 1.75 e si cominci a rifiatare sul serio.
Mi sa che io e te abbiamo ancora un conto in sospeso con UCG (io di sicuro) :rolleyes:
Diciamo che confido in un upside... il 2010 non è stato un buon anno per il mio trading... Volendo usare un termine calcistico ho giocato male.
Nel 2011 voglio fare tesoro degli errori del 2010 e se possibile dare il mio contributo a queto forum formato da tante persone in gamba.
 

Users who are viewing this thread

Alto