Unicredit (UCG) Unicredit The Best (6 lettori)

eno2407

Nuovo forumer
anche oggi prezzi bloccati fra 2,16 e 2,17.
ucg non sa se tornare sotto i 2,10 o salpare verso i 2,30.

mettiamo un po' di quote per le scommesse tipo bookmaker?
a quanto date i 2,10 entro il 10 agosto?
e i 2,30?

ciao
 

Kit Carson

Forumer storico
anche oggi prezzi bloccati fra 2,16 e 2,17.
ucg non sa se tornare sotto i 2,10 o salpare verso i 2,30.

mettiamo un po' di quote per le scommesse tipo bookmaker?
a quanto date i 2,10 entro il 10 agosto?
e i 2,30?

ciao

Io resto sempre più positivo che pessimista su UCG, ma un po' di su e giù gli piace farlo ormai molto frequentemente .
 

sissi-syl

Nuovo forumer
anche oggi prezzi bloccati fra 2,16 e 2,17.
ucg non sa se tornare sotto i 2,10 o salpare verso i 2,30.

mettiamo un po' di quote per le scommesse tipo bookmaker?
a quanto date i 2,10 entro il 10 agosto?
e i 2,30?

ciao

conoscendo un po’ la psicologia del ucg, secondo me farà tutte e due, in un periodo di temo un po' più lungo però... prima farà finta di salire, poi andrà giù di botto per poi arrivare finalmente al 2,30...
forse :D:D:D
....l'anno scorso in questo periodo ucg ha dato veramente tanti soddisfazioni :up::up::up:
 

Kit Carson

Forumer storico
conoscendo un po’ la psicologia del ucg, secondo me farà tutte e due, in un periodo di temo un po' più lungo però... prima farà finta di salire, poi andrà giù di botto per poi arrivare finalmente al 2,30...
forse :D:D:D
....l'anno scorso in questo periodo ucg ha dato veramente tanti soddisfazioni :up::up::up:

Hai ragione, purtroppo quello che mi ha dato l'anno scorso me lo ha parzialmente tolto a maggio/giugno in cui ho preso qualche ceffone :wall:
Ma anche questo fa parte del gioco, l'importante é che i ceffoni diminuiscano man mano e facciano sempre meno male altrimenti che gusto c'é :lol: :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto