freesurfer araldo spaziale 18 Gennaio 2011 #11.812 sciacallo ha scritto: free... la mobsurfer... i forkettozzi... un caz.zo di niente... hai rotto le palle... posta qualcosa di interessante porca minkia! Clicca per allargare... tu anche stavolta hai scelto l intraday.............per la tua operatività non posso dirti molto............. per quanto mi riguarda ho detto e spiegato cosa mi aspettavo e cosa sto seguendo e a cosa sto attento per decidere........per ora sono rimasto long. ti metto un settimanale................diciamo che la tl rossa in evidenza potrebbe essere importante da monitorare.
sciacallo ha scritto: free... la mobsurfer... i forkettozzi... un caz.zo di niente... hai rotto le palle... posta qualcosa di interessante porca minkia! Clicca per allargare... tu anche stavolta hai scelto l intraday.............per la tua operatività non posso dirti molto............. per quanto mi riguarda ho detto e spiegato cosa mi aspettavo e cosa sto seguendo e a cosa sto attento per decidere........per ora sono rimasto long. ti metto un settimanale................diciamo che la tl rossa in evidenza potrebbe essere importante da monitorare.
bischer0tt0 mi sono già rotto 18 Gennaio 2011 #11.813 Gennarook ha scritto: Domani si salisce o si scendisce ? lo scopriremo domani , per ora tutti a nanna......:zzz:.................... Clicca per allargare... come sempre cmq la partenza pare sarà buona
Gennarook ha scritto: Domani si salisce o si scendisce ? lo scopriremo domani , per ora tutti a nanna......:zzz:.................... Clicca per allargare... come sempre cmq la partenza pare sarà buona
SuperLoss Forumer storico 18 Gennaio 2011 #11.815 bischer0tt0 ha scritto: come sempre cmq la partenza pare sarà buona Clicca per allargare... siamo una squadra fortissimi
bischer0tt0 ha scritto: come sempre cmq la partenza pare sarà buona Clicca per allargare... siamo una squadra fortissimi
sciacallo Forumer storico 18 Gennaio 2011 #11.818 bloccati dalla rossa di free su una bbsup oraria ultracompressa
sciacallo Forumer storico 18 Gennaio 2011 #11.819 non è molto bello contavo su una maggiore spigliatezza...