Unicredit (UCG) Unicredit The Best (7 lettori)

Sir Green

Forumer storico
OK.

senti sir... un'altra domanda...

da quando è partito questo rimbalzo ho la sensazione di averti letto sempre poco fiducioso sull'affidabilità del movimento... è una sensazione sbagliata la mia o no?

e nel caso ti avessi letto bene... perchè pensi questo? e cosa ti aspetti?

Ti allego questo grafico e poi ti dico ...

1295343454volumi.gif
 

Sir Green

Forumer storico
Ti allego questo grafico e poi ti dico ...

1295343454volumi.gif
Noto con piacere che tieni il mio parere in considerazione :)...grazie
Allora come vedi sono saliti con volumi in diminuzione ed io non mi fido sono long (stop inseriti) sto in vantaggio e non di poco al momento quindi devo dirti che mi scoccerebbe molto vedere qualche collega traders incastrato ..poi è chiaro....possibilmente io mi sbaglio mi ritengo normale, commetto gli sbagli come tutti .
 

Sir Green

Forumer storico
Sciacallo tu che sei bravo sulle bb guardano il grafico sopra il daily di ucg quello postato dal sottoscritto nel post precedente cosa ti fa pensare ?
 

sciacallo

Forumer storico
Noto con piacere che tieni il mio parere in considerazione :)...grazie
Allora come vedi sono saliti con volumi in diminuzione ed io non mi fido sono long (stop inseriti) sto in vantaggio e non di poco al momento quindi devo dirti che mi scoccerebbe molto vedere qualche collega traders incastrato ..poi è chiaro....possibilmente io mi sbaglio mi ritengo normale, commetto gli sbagli come tutti .

la tua opinione la tengo sempre in considerazione.

però sir ascolta...

se proprio vogliamo sono saliti con 2 mega candele (lunghe e grosse come le cose che piacciono a free) e ora si traccheggia a ridosso di tline e livelli pesantucci... mi aspetterei altri volumi importanti al superamento di questi livelli e tline...

dire saliti senza volumi mi sembra un tantinello esagerato... quelle 2 candele che partono dalla bbinf e portano a lla bbsup del tuo grafo non mi sembrano proprio senza volumi... o no?
 

sciacallo

Forumer storico
Sciacallo tu che sei bravo sulle bb guardano il grafico sopra il daily di ucg quello postato dal sottoscritto nel post precedente cosa ti fa pensare ?

mi fa pensare che al momento si sono fatti tutta la strada libera comprando bene senza dare ad alcuno il tempo di pensare...

e ora che per proseguire c'è poco da allargare, ma bisogna portare le bb ad un movimento ascendente (cosa complicatuccia), si cammina al buio...

della serie... chi ha fegato sta dentro mette gli stop e chiude gli occhi per 15 giorni(si fa per dire)
 

dersu

Nuovo forumer
ciao, continuando così potrebbe arrivare sui 400
non sarà record ma mica può sempre scambiarne 7/800
a vedere il grafico anzi è già un buon livello
nel rimbalzone di marzo 2009 ne facevano anche meno
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
sull indice
l area di resistenza è quella tra i 633 e la tl di lungo..........

poi se ci dice bene il target finale lo posizionerei a kiudere il gap a 22036

1295343173ftsemibindexkl.png

Quanto mi piacciono i tuoi grafi, ... e quanto mi piacciono le tue parole che li accompagnano, ... quando m'ingarbuglio devo sempre leggerti per resettare le complicanze che vanno ad accumularsi nella mia torbida mente, ... un caro saluto che estendo anche a quell' elegantone di Sciacky :).
 

Users who are viewing this thread

Alto