sciacallo
Forumer storico
se te ne vai..................vengo con te
sono la tua vocina che non ascolti mai, quella che ti indica la via giusta ma che te ignori...........e ti devo seguire anche negli abissi.
allora rimango.

se te ne vai..................vengo con te
sono la tua vocina che non ascolti mai, quella che ti indica la via giusta ma che te ignori...........e ti devo seguire anche negli abissi.
Dio ha voluto che ieri entrassi in ah perchè stamattina non potevo essere presente e volevo fidarmi di free.
Grazie Dio.
Grazie.
Free adesso ti sei assunto una grande responsabilità, ti affido ufficialmente il compito di gestirmi la posizione.
free guarda che non scherzo... non fare che sparisci... sappi che mi stai gestendo la posizione.
e non sono pochi.
perdonami free.
esco in asta.
Oggi il mio ts su giornaliero torna long. Prima resistenza posta ovviamente a 1,84 da superare per non annullare il movimento. 1,955 per il mio grafico giornaliero è un punto importante...
rallegriamoci per quello che è stato e non pensiamo a quello che poteva essere.questa volta avevi provato ad ascoltare la tua vocina.............ma poi a 1,65 è stato più forte di te hai dovuto fare il contrario di quello che ti diceva...........
![]()
Gennaro : a proposito, pensi che l'infortunio a Grava gli possa compromettere il pallone d'oro ?
Sarebbe un peccato, ormai se l'era guadagnato ed assicurato.
forse, forse...
ripeto forse....
posso allungare il mio brodo.
forse.