Unicredit (UCG) Unicredit The Best (9 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
Dio ha voluto che ieri entrassi in ah perchè stamattina non potevo essere presente e volevo fidarmi di free.

Grazie Dio.
Grazie.


Free adesso ti sei assunto una grande responsabilità, ti affido ufficialmente il compito di gestirmi la posizione.

free guarda che non scherzo... non fare che sparisci... sappi che mi stai gestendo la posizione.

e non sono pochi.

perdonami free.

esco in asta.

questa volta avevi provato ad ascoltare la tua vocina.............ma poi a 1,65 è stato più forte di te hai dovuto fare il contrario di quello che ti diceva...........


:D
 

Kit Carson

Forumer storico
Un saluto a tutti, vi seguo sempre anche se come mi ero ripromesso mi sono preso una pausa in attesa che UCG mi faccia riveder le stelle e possibilmente rientrare con operatività più frequente. Per me il quesito é se torneremo sopra 2 € .
Ho l'impressione che ci sperano in molti. In bocca al lupo a tutti e di nuovo buon 2011.
 

SAW

Forumer storico
Oggi il mio ts su giornaliero torna long. Prima resistenza posta ovviamente a 1,84 da superare per non annullare il movimento. 1,955 per il mio grafico giornaliero è un punto importante...
 

Kit Carson

Forumer storico
Gennaro : a proposito, pensi che l'infortunio a Grava gli possa compromettere il pallone d'oro ?
Sarebbe un peccato, ormai se l'era guadagnato ed assicurato.
 

Users who are viewing this thread

Alto