Unicredit (UCG) Unicredit The Best (34 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
oggi c'erano i saldi ,ma non ho avuto la capacità di fare la spesa al momento giusto ,pertanot dovrò accontentarmi delgi spiccioli come sempre


la parola saldi non mi piace.............

diciamo che forse c erano delle possibilità...........

io ne ho provate alcune .............come ad esempio mediobanca sulla 100
a 6,87-6,90
e altre cose......................

ma il riskio è la kiusura americana................noi e il fituso dovremmo kiudere il settimanale sopra i paletti che mi sono dato............ma l america lo saprò solo stasera.............intanto vediamo dopo le 17.
 

sissi-syl

Nuovo forumer
... ecco perche questa inversione l'inversione di rotta all' improvviso!!! ...
"... Chicago calcolato sempre per il mese di luglio è risultato in crescita a 62,3 punti dal precedente 59 di giugno, gli economisti si aspettavano un calo a 56 punti..."
... anche se sta scendendo di nuovo il FITSE MIB
 

mark2010

Forumer attivo
ucg di medio si e'fatta sentire anche questa volta, per ora ribasso rimandato.....
a me sembra che qua non c'è alcuna voglia di scendere.
questa mattina, con i fut usa negativi e dati macro negativi, ucg ha tenuto benissimo e non si è neanche avvicinata alla MM200 o alla tl ribassista (che praticamente coincidono a 2.075).
sono long e mantengo la posizione. buon fine settimana
:ciao:
 

Kit Carson

Forumer storico
a me sembra che qua non c'è alcuna voglia di scendere.
questa mattina, con i fut usa negativi e dati macro negativi, ucg ha tenuto benissimo e non si è neanche avvicinata alla MM200 o alla tl ribassista (che praticamente coincidono a 2.075).
sono long e mantengo la posizione. buon fine settimana
:ciao:

Io ho chiuso il mio long con i chiari di luna di ritracciamento ma mi sa che di ritracciamento non se ne parla ancora . Sembrava esserci un consenso fra gli analisti in giro per una discesa, ma mi sa che ci vuole un aggiornamento. Vediamo come si chiude stasera, ma tutto sembra presagire ancora al rialzo/mantenimento delle posizioni :-?
 

luigileo

Forumer storico
a me sembra che qua non c'è alcuna voglia di scendere.
questa mattina, con i fut usa negativi e dati macro negativi, ucg ha tenuto benissimo e non si è neanche avvicinata alla MM200 o alla tl ribassista (che praticamente coincidono a 2.075).
sono long e mantengo la posizione. buon fine settimana
:ciao:
Infatti mi pare che la pensiamo allo stesso modo solo che io in questo momento sono flat e andro' long solo sopra 2,20; niente short finche'il trend di medio e' saldamente long.

AGGIORNAMENTO UNICREDIT:

TS MEDIO = LONG DA 1,83 (dal 7 Luglio)
TS BREVE = short da 2,15
MIA OPERATIVITA = flat
 

mark2010

Forumer attivo
Infatti mi pare che la pensiamo allo stesso modo solo che io in questo momento sono flat e andro' long solo sopra 2,20; niente short finche'il trend di medio e' saldamente long.

AGGIORNAMENTO UNICREDIT:

TS MEDIO = LONG DA 1,83 (dal 7 Luglio)
TS BREVE = short da 2,15
MIA OPERATIVITA = flat

si, ti avevo già letto...il problema è che, secondo me, aspettare il superamento dei 2.2 potrebbe essere un po' tardi, 2.3 diventa una resistenza ostica, se si supera cambia tutto a mio modo di vedere, non sarà più rally ma inversione...e in questo momento la vedo dura.
certo da 2.2 a 2.3 è comunque un dignitosissimo 5%
 

Kit Carson

Forumer storico
Infatti mi pare che la pensiamo allo stesso modo solo che io in questo momento sono flat e andro' long solo sopra 2,20; niente short finche'il trend di medio e' saldamente long.

AGGIORNAMENTO UNICREDIT:

TS MEDIO = LONG DA 1,83 (dal 7 Luglio)
TS BREVE = short da 2,15
MIA OPERATIVITA = flat

Grazie delle indicazioni/spunti che fornisci. Cercherò di farne tesoro anch'io visto sono flat come te su UCH. Nel fine settimana penso di mettere insieme le considerazioni che trovo e crearmi una mia operatività per la prox settimana. Per il momento mantengo il long su Enel ed Eni.

Vediamo se abbiamo qualche lume ulteriore dagli analisti :D
 

Users who are viewing this thread

Alto