Unicredit (UCG) Unicredit The Best (8 lettori)

SuperLoss

Forumer storico
io ieri pomeriggio avevo intuito che -per via delle brutte trimestrali e dei dati ucg -ci sarebbe potuto essere una correzione.
PErtanto ho dato ordine di acquisto e questa mattina mi sono trovato in minusvalenza.
Pensavo che 2,12 fosse un buon prezzo ,invece ha toccato minimi molto superiori.
E per non dire di isp sulla quale sono entrato ,con ordine di acquisto di ieri ,a 2,59
pazienza .
PAzienza per isp ,perchè potevo collocarla a prezzi molto piu' buoni.
ma hime la mattina in estate si dorme.ciao
 

Kit Carson

Forumer storico
un'ora fa ho mediato un attimino ,ma non avevo liquidità abbastanza .adessos to recuperando su ucg

Io sto aspettando ancora per rientrare long, mi sbaglierò ma ho l'impressione che nel pomeriggio ci possa essere una nuova accellerata down all'apertura di WS ... ovviamente tutto può essere ... su UCG i giochi sono tanti e molto più grossi di noi. :rolleyes:;):eek:
 

SuperLoss

Forumer storico
Io sto aspettando ancora per rientrare long, mi sbaglierò ma ho l'impressione che nel pomeriggio ci possa essere una nuova accellerata down all'apertura di WS ... ovviamente tutto può essere ... su UCG i giochi sono tanti e molto più grossi di noi. :rolleyes:;):eek:
io ero sotto di mezzo stipendio ,adesso ho rimediato e pareggiato ,
i future non sono rossissimi ,anzi girano in verde
bo vediamo
ne sto uscendo fuori
sono verde anch0io ,nonostante abbia preso isp ad un prezzo esorbitante ,avver 2,58
 

Kit Carson

Forumer storico
Tra l'altro nei Forum ne vedo di tutti i colori inclusa la possibilità che si ritracci molto fortemente sutto i 2.00 € . Al momento sono perplesso o forse ancora un po' addormentato dalla calura estiva . Un po' di cautela non guasta !!! Anche se chi non risika non rosika come dice qualcuno.
 

SuperLoss

Forumer storico
Tra l'altro nei Forum ne vedo di tutti i colori inclusa la possibilità che si ritracci molto fortemente sutto i 2.00 € . Al momento sono perplesso o forse ancora un po' addormentato dalla calura estiva . Un po' di cautela non guasta !!! Anche se chi non risika non rosika come dice qualcuno.
intanto si è fatto una figura e mezza rimbalzando sulla tl
non penso che rivedremo i 2 euro.
almeno per adesso è inverosimile ,oggi si sale e si ritorna verdi :up:
 

SuperLoss

Forumer storico
Ma hai già recuperato i tuoi 3 stipendi? :)
me perdevo mezo questa mattina e l'ho recuperato ,quelli passati se non erro ne ho recuperato solo uno ,ma aspetto estratto titoli
dove sono free e sciacallo?
quando servono non ci sono mia
avete numero eprsonale?
se si chiamateli ,saranno in spiaggia a prender eil sole
 

mabattis

Nuovo forumer
me perdevo mezo questa mattina e l'ho recuperato ,quelli passati se non erro ne ho recuperato solo uno ,ma aspetto estratto titoli
dove sono free e sciacallo?
quando servono non ci sono mia
avete numero eprsonale?
se si chiamateli ,saranno in spiaggia a prender eil sole
e da un po' che non si fanno più sentire, saranno in vacanza con i loro gain
 

Users who are viewing this thread

Alto