Unicredit (UCG) Unicredit The Best

dondy è sempre un piacere averti qui.

hai posizioni aperte o come immagino... sei flat??

che segnali aspetti domani mattina per operare??
niente sono Flat ero entrato Short su UCG ma non ho resistito quando ero in Gain di 10 tik e vedevo che non si decide a scendere sotto al supporto che volevo ho chiuso e domani vedo il da farsi , credo che sia il momento di pensare a shortarla ,, anche se oggi mi anno castigato un po con Xbir , ma quei maledetti moscerini non mi piacciono e piu le volte che mi fano dannare che quella di fare gain :V

btp, nel tuo patrimonio genetico ci sono molto probabilmente i geni del rischio e quello della dipendenza,questo ti conduce molto spesso in situazioni spiacevoli.

soprattutto quando sbagli il timing.:D:D:D

btp ti devi dare una regolata non può essere che perdi soldi quando ci sono state molte opportunità per guadagnarli.:wall:

Per tutti
http://www.elpais.com/articulo/soci...luz/Tierra/elpepusoc/20110202elpepusoc_13/Tes

(so che a Sciacco piacciono glia argomenti scientifici)

PS

Sciacallo :up:: ti dichiaro mio analista personale:)

Ultima modifica:
Per tutti
http://www.elpais.com/articulo/soci...luz/Tierra/elpepusoc/20110202elpepusoc_13/Tes

(so che a Sciacco piacciono glia argomenti scientifici)

PS

Sciacallo :up:: ti dichiaro mio analista personale:)

Non ti sentire solo. Nelle caxxate ci sono sempre io a farti compagnia. Ai commenti di stamane su una possibile chiusura del gap ho fatto anch'io una entrata simile alla tua. In realtà ho potuto rendermi conto solo molto più tardi che stavo andando controcorrente a paragone di altri che hanno lucrato.
Mi sa che nonostante fosse ventilata la chiusura del gap, solo io e te ci abbiamo creduto :rolleyes:
Mi é rimasta ancora una posizione long ma in loss.

Onde e sotto onde

Facendo solo scalping con time frame di 30 min al massimo e solitamente Intrad, tutti i sistemi di analisi mi danno una discreta forza del trend di bull market iniziato dal mitico 1.463 di qualche settimana fa.
Ieri sono andato in over night in posizione short ad 1. 85 ed oggi in apertura gup down dovrei recuperare qualcosina della mia posizione di loss.
é vero che i prezzi non possono salire all'infinito , ma per ora l'onda rialzista non si è chiusa e secondo me prendo le mazzate :wall:.
Molti sono concordi nella continuità di forza del trend,analiticamente sono concorde, lo scenario macro e le continue bolle con cui va avanti l'economia americana invece ....

News da Mf

Leonhard Fisher, amministratore delegato di Rhj International, società con sede a Bruxelles sarebbe in corsa per la sucessione di Ermotti (gruppo Unicredit (UCG.MI)). (MF p 12 )

14:30 Pubblicazione del dato relativo alle nuove richieste di sussidio di disoccupazione settimanale. Attesa 420mila. Market mover della giornata?

Users who are viewing this thread

Back
Alto