Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Raga' scusate ho un appuntamento con un digestivo : un bicchierino di limoncello di Sorrento......;)
P.S. Per Kit : era solo un parere , non un consiglio...:up:

Attenzione , questo e' un ribasso correttivo inserito in un trand rialzista di fondo , adesso e' fondamentale ritrovare un buon punto di ingresso long per i flattisti.....:D

Io la vedo cosi' : il ribasso correttivo in corso ha un primo obiettivo con il mib a 22180 , solo se riuscisse a chiudere sui grafici a 30 minuti da una quotazione superiore a 22580 , lo scenario descritto sarebbe da rivedere.....:up: Un mio parere non tentare ancora il long :up:

Attenzione , questo e' un ribasso correttivo inserito in un trand rialzista di fondo , adesso e' fondamentale ritrovare un buon punto di ingresso long per i flattisti.....:D
:up:
POTRESTI ESSERE PIU' ESPLICITO
GRAZIE

ho mollato lo short troppo presto....se attendevo...mi facevo una bella giornata!!

forza ragazzi!! domani si riprende!

Intanto il FtseMib è praticamente crollato mentre l'SP in pratica ha recuperato il livello di inizio mattina, ovvero come se niente fosse avvenuto, dopo ovviamente le chiusure delle borse europee.

Attenzione , questo e' un ribasso correttivo inserito in un trand rialzista di fondo .....

Lo penso anch'io ...e non vorrei quindi avvenisse il contrario.... sai...:D

E per quelli che sono stati inculati bisognerebbe sapere fino a quanto si può spingere la correzione. Speriamo non vada oltre quei 22180 da tè prospettato.

Ultima modifica:
Io la vedo cosi' : il ribasso correttivo in corso ha un primo obiettivo con il mib a 22180 , solo se riuscisse a chiudere sui grafici a 30 minuti da una quotazione superiore a 22580 , lo scenario descritto sarebbe da rivedere.....:up: Un mio parere non tentare ancora il long :up:

Grazie Gennaro, sei stato conciso e chiaro. E' quello che mi fa molto comodo. Nel frattempo io stavo valutando un rientro in area 1,835 su UCG ma non mi ha convinto abbastanza. Mi sembra che le tue conclusioni sono in linea. Devo assentarmi, per cui non penso di far niente in afterhours, ci aggiorniamo a più tardi.
P.S. non ti preoccupare di essere specifico con me nel darmi la tua opinione. Per ora mi fa comodo un linguaggio abbastanza "esplicito". Avrò sempre chiaro che quella che esprimi é la tua opinione e poi ognuno é responsabile delle proprie scelte. A più tardi. Grazie ancora.

bonasera a tutti e dopo una ricca cena, vi domando: siamo di fronte ad un UP SIDE TASUKI BULLISH?

allego grafico. la media viola (200) che supporto!!

Allegati

• UNICREDIT 03022011.png
    UNICREDIT 03022011.png
    53,9 KB · Visite: 124
isp si presenta meglio....up side 3 methods bullish con gap.

vedo 2,45 come nuovo supporto cc.

Allegati

• INTESA SANPAOLO 03022011.png
    INTESA SANPAOLO 03022011.png
    27,5 KB · Visite: 119

Users who are viewing this thread

Back
Alto