Unicredit (UCG) Unicredit The Best

nino ognuno cerca il modo più congeniale alle proprie caratteristiche
io ad esempio ho iniziato con l intra veramente maniacale..........poi piano piano mi sono allungato sempre più...............e poi ho trovato il modo a me più adatto............che assolutamente non è il migliore.
personalmente mi va meglio ora che quando mi uccidevo di intra...........ma è una cosa puramente soggettiva.

come dici tu io ho ancora il long da 1,479 del 10 gennaio su ucg
e il long sul lev spmib da 12,5152 sempre aperto il 10 gennaio........

poi ci aggiungo operazioni più brevi come quella di lunedì..........

Concordo con te Free. Se riuscissi a perfezionarmi con la tecnica e metodo,sarebbe meglio.
ora sono con 2 operazioni intraday. nuova regola.
no over per ora.

nino ognuno cerca il modo più congeniale alle proprie caratteristiche
io ad esempio ho iniziato con l intra veramente maniacale..........poi piano piano mi sono allungato sempre più...............e poi ho trovato il modo a me più adatto............che assolutamente non è il migliore.
personalmente mi va meglio ora che quando mi uccidevo di intra...........ma è una cosa puramente soggettiva.

come dici tu io ho ancora il long da 1,479 del 10 gennaio su ucg
e il long sul lev spmib da 12,5152 sempre aperto il 10 gennaio........

poi ci aggiungo operazioni più brevi come quella di lunedì..........
ritengo che il tuo modo di operare sia in assoluto il migliore
ed è in questa direzione che sto orientando la mia formazione
per il resto nulla osta mettere qualche k nell'intra

ci sono due gap aperti sull 'orario su ucg possono fare ...giochetti ..giochini......
ma proprio lei ucg per strada non lascia nulla....
poi può darsi che io mi sbagli mica sono infallibile su ucg commetto anch'io degli errori..

se qualcuno mi può aiutare, mi piacerebbe leggermi un libro su gann, cicli...di queste cose so poco e quello che so, l'ho trovato qui o su internet. ma vorrei avere un libro da leggere, da sottolineare e buttar qualche appunto a matita.

sapete consigliarmi?

se qualcuno mi può aiutare, mi piacerebbe leggermi un libro su gann, cicli...di queste cose so poco e quello che so, l'ho trovato qui o su internet. ma vorrei avere un libro da leggere, da sottolineare e buttar qualche appunto a matita.

sapete consigliarmi?

A Gulli , piu leggi e piu' vai in tilt , sto weekend vatti a fare na gita in barca.....magari nasce anche l'occasione...;).. di sbarazzarti della suocera , se poi vuoi leggerti qualcosa , inizia pero' lunedi' , scaricati "scalping dinamico" per te potrebbe andare molto bene.....:cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto