Unicredit (UCG) Unicredit The Best

appena detto in radio che ucg è quello tra i bancari che ha lasciato di più durante la crisi finanziaria adesso che la stessa è superata nel breve medio termine buoni spazi di recupero si presentano davanti al titolo.....

sui miei grafici la resistenza è quella nota
rappresentata da 1,948

io ipoteticamente avevo il max per indice e ucg in questa settimana...........questo mi serve per aumentare l attenzione..............ma finchè rimarranno sopra le medie di riferimento e non si verificheranno segnali a me kiari........rimarrò long
ovviamente come ho sempre detto...........operando così non prenderò il max rel per uscire.......

sui miei grafici la resistenza è quella nota
rappresentata da 1,948

io ipoteticamente avevo il max per indice e ucg in questa settimana...........questo mi serve per aumentare l attenzione..............ma finchè rimarranno sopra le medie di riferimento e non si verificheranno segnali a me kiari........rimarrò long
ovviamente come ho sempre detto...........operando così non prenderò il max rel per uscire.......

ciao free
1297070616cinque.jpg

sciacallo te la sei cercata :down: non è corretto .. lo sfottò ci stà ..ma se ripetuto ...si trasforma in fastidio.. eh ..eh.. chiedi scusa a free...

Users who are viewing this thread

Back
Alto