Gennarook Cantami o Diva 8 Febbraio 2011 #12.951 Scusate ho scritto male quest'ultima , ehm per la fretta l'ho scritto senza l'apostrofo......buon trading.....
Scusate ho scritto male quest'ultima , ehm per la fretta l'ho scritto senza l'apostrofo......buon trading.....
Kit Carson Forumer storico 8 Febbraio 2011 #12.953 Gennarook ha scritto: Scusate ho scritto male quest'ultima , ehm per la fretta l'ho scritto senza l'apostrofo......buon trading..... Clicca per allargare... Per questa volta passi, la prossima volta sarai deferito all'Accademia della Crusca ! Buona giornata
Gennarook ha scritto: Scusate ho scritto male quest'ultima , ehm per la fretta l'ho scritto senza l'apostrofo......buon trading..... Clicca per allargare... Per questa volta passi, la prossima volta sarai deferito all'Accademia della Crusca ! Buona giornata
sciacallo Forumer storico 8 Febbraio 2011 #12.954 sciacallo ha scritto: lotta sulla mediana oraria sull'indice Clicca per allargare... la mediana respinge ma ha paura
sciacallo ha scritto: lotta sulla mediana oraria sull'indice Clicca per allargare... la mediana respinge ma ha paura
sciacallo Forumer storico 8 Febbraio 2011 #12.955 la minaccia dell'orso sull'orario è priva di decisione... orsorario zero medianaoraria uno
Gennarook Cantami o Diva 8 Febbraio 2011 #12.956 Kit Carson ha scritto: Per questa volta passi, la prossima volta sarai deferito all'Accademia della Crusca ! Buona giornata Clicca per allargare... ............
Kit Carson ha scritto: Per questa volta passi, la prossima volta sarai deferito all'Accademia della Crusca ! Buona giornata Clicca per allargare... ............
sciacallo Forumer storico 8 Febbraio 2011 #12.957 ucg invece ha aperto sotto la mediana oraria e prova un attacco dal basso verso l'alto
sciacallo Forumer storico 8 Febbraio 2011 #12.958 sciacallo ha scritto: ucg invece ha aperto sotto la mediana oraria e prova un attacco dal basso verso l'alto Clicca per allargare... niente da fare, la news sul patetico risultato di bilancio si fa sentire
sciacallo ha scritto: ucg invece ha aperto sotto la mediana oraria e prova un attacco dal basso verso l'alto Clicca per allargare... niente da fare, la news sul patetico risultato di bilancio si fa sentire
sciacallo Forumer storico 8 Febbraio 2011 #12.959 orsorario con una zamapata apre uno squarcio nella mediana sull'indice
Sir Green Forumer storico 8 Febbraio 2011 #12.960 sciacallo ha scritto: orsorario con una zamapata apre uno squarcio nella mediana sull'indice Clicca per allargare... giorno a tutti.... regolare perfetta sino ad ora....
sciacallo ha scritto: orsorario con una zamapata apre uno squarcio nella mediana sull'indice Clicca per allargare... giorno a tutti.... regolare perfetta sino ad ora....