SuperLoss
Forumer storico
fatto grazie
il link per i dati sono quelli che conoscevo
per i futures avevo altri due link
spero di riaverli
era un link russo
ed uno per il mib 30
fatto grazie
Raga' buttatevi nella mischia in long siamo sul supporto intermedio , e le probabilita' sono buone per oggi per arrivare ai target che ho postato , operazione intra s'intende......![]()
fatto grazie
il link per i dati sono quelli che conoscevo
per i futures avevo altri due link
spero di riaverli
era un link russo
ed uno per il mib 30
Il mercato ha disatteso i livelli tecnici , con rotture e controrotture dei supporti e delle resistenze intra , questo io penso possa essere un rimbalzo in una correzione un po' piu' ampia del mib senza catasrofi s'intende ma siccome il mercato in questo momento invia segnali confusi , preferisco essere spettatore.....![]()
Caro Kit facciamogli fare un gran gain a sto bravo ragazzo , digli di mettersi in short la settimana che gioca con il Napoli , e fagli mettere il pantalone con le tasche grandi , altrimenti il gain non ci entra nelle tasche.....![]()
questo ottimo in real t.
FI
Indici Mondiali di Futures | Indici Mondiali di Futures
X MACRO http://www.forex-facile.it/calendario-macroeconomico-in-italiano/
questo appena sveglio CFD | Trading Online | CFD Trading | Contratti Per Differenza
siete fantastici grazie di vero cuorearrivo adesso qui sul 3d ..
grazie Gennà per la tua considerazione.
Ciao Sciac (mio analista)
Due notizie:
1) quella buona e' che tra ieri ed oggi soprattutto ho pareggiato le perdite di gennaio e sono andato anche in gain...
2) quella cattiva (forse, sapendo com'e' bastarda UCG) e' che convinto della discesa verso le 17.00 verso chiusura in zona gap ho aperto SH nuovo sopra 1,84, ma purtroppo nella fase finale ho dovuto assentarmi...
Domani non so si mi spezzeranno le ossa con gap up o se invece chiuderanno il gap, cosi' rientro in acquisto con tutto il pacchetto di ordinario mollato l'altro giorno a 1,85 e rotti, sempre convinto che "tanto che il gap da chiudere"....
Sono incurabile ???
Per il mio ANALISTA personale (Sciacco)....