Unicredit (UCG) Unicredit The Best

se vedi ..............l indice è spiazzato dalla mia scelta:D

deve decidere se accontentarmi o inkiappettarmi...........ma stai certo
che un missile da sti livelli parte..........su o giù lo sapremo con certezza solo dopo..........

1297256909screenhunter06feb.0914.05.gif

chiudi subito il conto, le perdite te le porti a casa e non ci pensi più.

tu sei il tipo che quando apre la piatta deve fare per forza un'operazione... lentamente stai erodendo il capitale... se solo pensi a quanto hai perso finora e cosa avresti potuto comprare con quei soldi...

avresti potuto prendere un bel quadro da appendere alla parete, un buona artista te lo consigliavo io, o una scultura di mitoraj ad esempio e sarebbe diventato un bene di famiglia...

avresti potuto comprare un gioiello molto importante e sarebbe diventato un bene di famiglia da tramandarsi...

avresti potuto comprare un libro raro e antico come oggetto da conservare esporre e tramandare...

invece hai registrato perdite del ca.zzo step by step...:(

Quando ti ho scritto non immagini cosa combianto, un po' sul vago, e dicebndo poi che dovrei starmene lontano d'ora in poi da leve 5%.. era per la serie, ora los velo, "vediamo di non far pi' caxxate adesso..." previa distacco anche dalla piatta..

Ho seguito tutto il moviemnto in short pesante da 1,905 e sono rientrato con vari k di az. ORDINARIA (basta over per ora) pareggiando le perdite di gennaio in zona 1,85, dove ero uscito con tutto il pacchetto, lasciando aperto uno Sh over pensando (ricordi?) alla chisura gap!

Cio' non toglie NULLA a quello che hai scritto, salvo il fatto che tengo ancroa il conto aperto:cool:. Ho rischiato e' andata bene... ma mi devo staccare dalla leva....:down:

osservando l'indice, ucg sembra mostrare + forza. isp invece lo segue di +!!

in realtà ucg è andata sotto il minimo di ieri e l indice no

ucg sta sulla mm9 e l indice è sopra di un pò.....

ad ora sembra il contrario di quello che dici tu..............forse ucg ha anticipato il movimento che farà l indice..........vedem.

Free forse hai ragione + tu che io. non ho potuto seguire con continuità, ma la mia impressione è relativa all'ultima ora.

Users who are viewing this thread

Back
Alto