Unicredit (UCG) Unicredit The Best

graficamente viene così...............il grafico ricorda la skiena di un gatto con il pelo arricciato che sta attakkando!!!!!!!!!!

vi sto svelando una antikissima figura teknica giapponese!!!!!!!!!!

per riconoscerla bisogna incrociare tre indicatori..............di cui non posso parlarvi!!

1297326739screenhunter01feb.1009.27.gif
:eek::eek:
io altro shrt ho aperto ,e sono due
che dio me la mandi buona

sciac ti ricordi quel giorno a singapore quando
preso dall euforia ti accendesti il sigaro usando il turbante di quell emiro con i baffoni???

ekko potrebbe succedere una cosa come quella.

solo chi è morto almeno una volta può sapere cosa significa risorgere:up:
anche in borsa
;)

nino ti prego non ci leggere nessuna dietrologia............

se ti va mi diresti come ti sei comportato con la vecchia posizione long che avevi ad un pmc mi sembra di circa 1,90................
è solo una curiosità di tipo tecnico..............no ci vedere altro in questa domanda.

grazie.

E' lampante che stanno continuando a bloccare il titolo sulla quota 1.83, soprattutto quando qualcun altro cerca di mandarla al rialzo..., ma succede anche nei tentativi di ribasso.

nino ti prego non ci leggere nessuna dietrologia............

se ti va mi diresti come ti sei comportato con la vecchia posizione long che avevi ad un pmc mi sembra di circa 1,90................
è solo una curiosità di tipo tecnico..............no ci vedere altro in questa domanda.

grazie.
l'ho aperta a 1,944in evidentissimo contro trend
poi ho mediato intorno a 1,8 abbassando il pmc di qualche cosa
me la sono tenuta pure a 1,46 con fortissimo loss .Ragionando come se fossero soldi messi in un cassetto da recuperare in un anno qualsiasi
ritornato in gaim intorno a 1,91 l'ho chiusa
adesso solo flat per la maggiore e short da 1,904
ma sono spiccioli

Usa: sussidi di disoccupazione in calo a 383.000

Nella settimana conclusasi il 5 febbraio le nuove richieste per sussidi di disoccupazione negli Stati Uniti sono calate di 36.000 unita' a quota 383.000, facendo meglio delle attese del mercato e scendendo ai minimi di due anni e mezzo fa.

Anche le richieste continuative sono scese, mentre le domande di indennita' di sette giorni prima - per la seconda volta nelle ultime quattro occasioni - sono state riviste al rialzo, anche se di poco, a 419.000 da 415.000.

Lo ha comunicato il Dipartimento del Lavoro Usa. Gli analisti si aspettavano in media una lettura pari a 410.000 unita’.

bene............ora ti senti più leggero.:)

pensavo fossi short da ieri..invece lo sei da 1,904...........complimenti quasi sul max!
ottimo lavoro.:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto