Gulliver13 Guest 15 Febbraio 2011 #13.311 ciao a tutti, vado a pranzo .... ora mai i giuochi sono fatti.
Gulliver13 Guest 15 Febbraio 2011 #13.313 no rientrato!!! e chiudiamo negativi : 1,34%!! ci rimangiamo TUTTO!!!!
Gulliver13 Guest 15 Febbraio 2011 #13.314 Gennarook, tu hai fede? Se si, fai macumba su america!!! se si girano oggi....dopo l'apertura...ihi hih rido!! altrimenti piango!!!
Gennarook, tu hai fede? Se si, fai macumba su america!!! se si girano oggi....dopo l'apertura...ihi hih rido!! altrimenti piango!!!
Kit Carson Forumer storico 15 Febbraio 2011 #13.315 Gennarook ha scritto: Una chiusura sui grafici a 30 minuti inferiore a 22730 del mib , annullerebbe il rialzo di stamane , per me rivelatosi inaspettato.... Clicca per allargare... Oggi sembra che ci voglia continuare a sorprendere !
Gennarook ha scritto: Una chiusura sui grafici a 30 minuti inferiore a 22730 del mib , annullerebbe il rialzo di stamane , per me rivelatosi inaspettato.... Clicca per allargare... Oggi sembra che ci voglia continuare a sorprendere !
Gennarook Cantami o Diva 15 Febbraio 2011 #13.316 Kit Carson ha scritto: Oggi sembra che ci voglia continuare a sorprendere ! Clicca per allargare... Il mib si e' poggiato sul supporto e tenta una reazione.....
Kit Carson ha scritto: Oggi sembra che ci voglia continuare a sorprendere ! Clicca per allargare... Il mib si e' poggiato sul supporto e tenta una reazione.....
Kit Carson Forumer storico 15 Febbraio 2011 #13.317 Gennarook ha scritto: Il mib si e' poggiato sul supporto e tenta una reazione..... Clicca per allargare... Cmq, venduto qualcosa a 1.903, vediam se mi da un po' di margine intraday per ricomprare .
Gennarook ha scritto: Il mib si e' poggiato sul supporto e tenta una reazione..... Clicca per allargare... Cmq, venduto qualcosa a 1.903, vediam se mi da un po' di margine intraday per ricomprare .
Kit Carson Forumer storico 15 Febbraio 2011 #13.319 Gulliver13 ha scritto: dai che torna alla base!!! Clicca per allargare... Della serie "Torna a casa Lessie" [ame=http://www.youtube.com/watch?v=um_6Q3gM0jo]YouTube - Lassie Come Home - Torna a casa Lassie! (1943) Trailer[/ame]
Gulliver13 ha scritto: dai che torna alla base!!! Clicca per allargare... Della serie "Torna a casa Lessie" [ame=http://www.youtube.com/watch?v=um_6Q3gM0jo]YouTube - Lassie Come Home - Torna a casa Lassie! (1943) Trailer[/ame]
Gennarook Cantami o Diva 15 Febbraio 2011 #13.320 Kit Carson ha scritto: Cmq, venduto qualcosa a 1.903, vediam se mi da un po' di margine intraday per ricomprare . Clicca per allargare... Il mib ha rotto il supporto 22730 , se conferma sui grafici a 30 minuti c'e' la possibilita' di vederlo a 22570 , prima della chiusura....
Kit Carson ha scritto: Cmq, venduto qualcosa a 1.903, vediam se mi da un po' di margine intraday per ricomprare . Clicca per allargare... Il mib ha rotto il supporto 22730 , se conferma sui grafici a 30 minuti c'e' la possibilita' di vederlo a 22570 , prima della chiusura....