Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Intanto l'unica cosa sicura che sto notando oggi dal Forum é che l'incertezza regna sovrana . C'é un qualificato tentativo di ricondurre tutto nei canoni della tecnica ma proprio da questo mi sembra che l'unico messaggio chiaro che is desume é prudenza, massima prudenza, che per me si traduce in niente di preciso ancora, tutto può essere o meglio :
La strada é chiara ma chissà se verrà percorsa ?!?
Navigare a vista ed attenti agli scogli ! :titanic:

ucg regge molto bene, pure troppo...al di là dell'at, sempre molto corretta da parte vs, secondo me l'azione è tenuta a livelli di guardia ad arte. Fossi long, terrei duro...dico fossi, perchè purtroppo sono flat.
Ma sono convinto stiano tirando un pò il respiro, poi prosguiranno col rally, in su, ovviamente. Almeno fino alle trimestrali...

Se ne vuoi un po' e ti mancano tanto io posso servirtene un bel po' purtroppo. Ti farei un prezzo di favore, da vero amico :D
Vedrai resterai contento.

Grande Kit!

Prema delle folli leve , ora sono "sedato"... ero con 15000 minus pochi gg fa ..mica mesi fa... Dammi ancora il tempo di fare qualche caxxata e saro' di nuovo con voi compagno di minus :cool::cool::cool:

Grande Kit!

Prema delle folli leve , ora sono "sedato"... ero con 15000 minus pochi gg fa ..mica mesi fa... Dammi ancora il tempo di fare qualche caxxata e saro' di nuovo con voi compagno di minus :cool::cool::cool:

Caro Btp, tengo moltissimo a condividere la tua compagnia. Sei sempre stato simpaticissimo e sportivo, a volte tendente all'autoflagellazione ma hai sempre una parola buona per i compagni di viaggio.
Detto questo invece di raggiungermi nel pozzo nero delle minus spero proprio di averti al mio fianco ma quale pagatore di imposte. Sai ho sempre invidiato chi paga tante tasse. Chissà perché mi sono fatto l'idea che chi paga tante tasse sta meglio di chi non ne paga :D
Dai aspettami quindi, certo devi avere pazienza ma so che fai un tifo sincero :)

P.S. dimenticavo : Sei un grande !!!! ;)

Niente ragazzi, per fermare questo rally eterno dell'SP500 ci vuole Bill Laden. Bisogna pagargli il viaggio in aereo però verso Wall Street, facciamo una colletta insieme da stasera, solo andata ovviamente :D

Se non erro è in rialzo dal 1 settembre 2010, salvo una mini correzione.

Come la vedete questa kiusura di giornata/settimana. Tutto sommato mi sembra niente male, alla fine il supporto indicato stamane poco sopra 23,000 pur violato ha tenuto ... o no ? :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto