Unicredit (UCG) Unicredit The Best (5 lettori)

Lancillotto

Nomen omen
Libia, al Jazeera: rivolte in città a 50 chilometri da capitale

giovedì 24 febbraio 2011 12:25

DUBAI (Reuters) - La tv araba al Jazeera ha mandato in onda oggi immagini di quella che ha definito una stazione di polizia in fiamme nella città di Az-Zawiyah in Libia, 50 chilometri a ovest della capitale Tripoli.
Assieme alle immagini, di bassa qualità, è stato mandato in onda un filmato in cui si vedevano circa 20 corpi, la maggior parte dei quali con le mani legate dietro la schiena. La tv ha detto che gli uomini sono stati uccisi per essersi rifiutati di sparare ai manifestanti.
Il leader libico Muammar Gheddafi ha perso il controllo di molte aree orientali del Paese e, stando alla valutazione di alcuni segnali, starebbe perdendo il controllo anche della zona occidentale.
Lavoratori egiziani che hanno raggiunto la Tunisia oggi hanno detto che le milizie anti-governative hanno preso il controllo della città di Zuara, circa 120 chilometri a ovest della capitale.
I lavoratori, che hanno detto di essere stati impegnati in un cantiere a Zuara prima di lasciare il Paese, hanno raccontato che non c'è traccia né di polizia né di soldati e che la città è controllata dalle "commissioni popolari" dotate di armi automatiche.
 
Ultima modifica:

freesurfer

araldo spaziale
che cazzzata ,dovevo chiudere eni con grosso gain ,mi sno messo a pasticciare sui cent ed eccoti servita la frittata

calmo..........è lunga la giornata.

ad impaurirmi sono i future usa
troppo rossi per far sperare al verde

hai visto nino quanto sono indicativi i fut usa di mattina??
praticamente nulla. da -0,70 al verde.


cmq la giornata è lunga ancora e possiamo dire che inizia ora.
vedem che succede.
 
Io sono long e pure marginato come se non bastasse in estremo loss.

C'è qualcos'altro da aggiungere?

Situazione più instabile che mai.

Unico punto positivo, per quanto ne capisca, è che appena parte sembra che sia dotata di una buona forza.

Non si può stare qui a parlare di 2€ ma è anche vero che fino a pochi fa si trovava lì.
 

Kit Carson

Forumer storico
Free : giornata interlocutoria almeno per me, non si é saliti abbastanza per raggiungere un livello in cui vendere, nè si é scesi abbastanza per mediare il mio pmc.
Ora pendiamo tutti dagli USA il che non é una novità. Vedem
 

Users who are viewing this thread

Alto