Unicredit (UCG) Unicredit The Best (19 lettori)

Kit Carson

Forumer storico
che male:D:D:D:D
con volumi cosi bassi basta avere le p .a.l.l.e:p
bello short su isp in open,
e un altro da 2.59 chiso a 2.57
isp e da gudira...............
attirano i polli.
ucg nn risco a decifrarla

DA UCG sono appena uscito, mantengo ancora un long su ENEL sperando di non farmi troppo male.

P.S. se hai tempo mi spieghi qualcosa sul tuo msg su Tenaris di stamane ? Grazie;)
 

don henley

i love the eagles
DA UCG sono appena uscito, mantengo ancora un long su ENEL sperando di non farmi troppo male.

P.S. se hai tempo mi spieghi qualcosa sul tuo msg su Tenaris di stamane ? Grazie;)

sai nn voglio dare consiglio con i soldi nn miei
incomicia piacermi,
ma attedendo.
dal resto ho visto le analisi tecniche di investire oggi.
molto precise,
veramante molto completo, leggi la nn mettermi in inbarazzo nei consigli su un titolo un po................
fin quando sdi tratta di ucg isp ok!


questo l ho dico su isp diverti range 2.7 2.5
per adesso.
poi sotto i 2.5 vedremo forse ci andra????
per adesso nn ci interessa
 

Kit Carson

Forumer storico
sai nn voglio dare consiglio con i soldi nn miei
incomicia piacermi,
ma attedendo.
dal resto ho visto le analisi tecniche di investire oggi.
molto precise,
veramante molto completo, leggi la nn mettermi in inbarazzo nei consigli su un titolo un po................
fin quando sdi tratta di ucg isp ok!


questo l ho dico su isp diverti range 2.7 2.5
per adesso.
poi sotto i 2.5 vedremo forse ci andra????
per adesso nn ci interessa

Grazie del feedback, su UCC ora da valutare un punto di rientro. Per ora tiene bene, difficile azzardare qualcosa. Dopo essere uscito dal long a 2.10 penso sia meglio aspettare chiusura di WS stasera e Nikkej domattina prima di trarre spunti operativi.
 

Lancillotto

Nomen omen
Tenaris

... per il momento quello che vedo é che il titolo é sotto pressione, se sia una sepculazione tecnica o vi siano dei fondamentali dietro non ho avuto modo di verificarlo.


E ci sono sì:

Giovedi, 5 Agosto 2010

Tenaris/ 2* trim. utili in calo (-12%) a 295 mln dollari
--------------------------------------------------
Utili in calo per Tenaris nel secondo trimestre. Il risultato netto e' pari a 295 milioni di dollari, in diminuzione del 12% rispetto ai 336,4 segnati nello stesso periodo dello scorso anno. Giu' anche ricavi (-5%) e margini (-6%).


Facendo un'analisi veloce, il titolo è calato già del 10% dal giorno della notizia,
quindi da 15.80 a 14.21, non poco...ma sembrerebbe destinato a scendere ancora un pò fino a 14 praticamente il minimo già toccato due tre volte da maggio 2010 che dovrebbe rappresentare un buon supporto in teoria.
Da tenere in considerazione il fatto che le perforazioni in tutto il mondo dopo il disastro avvenuto nel Golfo del Messico, sembrano ora più difficoltose o quantomeno molto più soggette a controlli con licenze rilasciate quindi con tempi più lunghi.
 

Kit Carson

Forumer storico
E ci sono sì:

Giovedi, 5 Agosto 2010

Tenaris/ 2* trim. utili in calo (-12%) a 295 mln dollari
--------------------------------------------------
Utili in calo per Tenaris nel secondo trimestre. Il risultato netto e' pari a 295 milioni di dollari, in diminuzione del 12% rispetto ai 336,4 segnati nello stesso periodo dello scorso anno. Giu' anche ricavi (-5%) e margini (-6%).


Facendo un'analisi veloce, il titolo è calato già del 10% dal giorno della notizia,
quindi da 15.80 a 14.21, non poco...ma sembrerebbe destinato a scendere ancora un pò fino a 14 praticamente il minimo già toccato due tre volte da maggio 2010 che dovrebbe rappresentare un buon supporto in teoria.
Da tenere in considerazione il fatto che le perforazioni in tutto il mondo dopo il disastro avvenuto nel Golfo del Messico, sembrano ora più difficoltose o quantomeno molto più soggette a controlli con licenze rilasciate quindi con tempi più lunghi.

Grazie Lancillotto, per come sta andando, ho l'impressione anch'io che andrà sotto i 14€ e se dovesi azzardare penso che ci andrà già oggi viste le ultime chiusure US/Japan. Ho trattato nel passato Tenaris e sono comunque d'accordo che sia un titolo da tenere d'occhio, con pazienza ha sempre dato buone soddisfazioni
 

Kit Carson

Forumer storico
UCG aggrappata al 2.075-2.08 ma mi sembra presto per rientrare, ho in testa qualcosa intorno a 2.06-2.07 . Vediamo - Suggerimenti ?
 

Francisco

Forumer attivo
MF ha riportato alcune indiscrezioni relative alla possibilità che i fondi sovrani libici possano aumentare la partecipazione detenuta in Unicredit, portandola al 10%. Al momento, gli investitori istituzionali controllati dal governo del paese africano sono accreditati di una quota del 7% del capitale dell’istituto italiano. Il quotidiano finanziario segnala che agli attuali livelli di prezzo, per acquistare un ulteriore 3% del capitale di Unicredit, bisognerebbe mettere sul piatto circa 1,2 miliardi di euro. MF ha messo l’accento anche sui timori relativi alla possibilità di aggirare il limite del 5% dei diritti di voto previsto dallo statuto della banca.
 

Kit Carson

Forumer storico
MF ha riportato alcune indiscrezioni relative alla possibilità che i fondi sovrani libici possano aumentare la partecipazione detenuta in Unicredit, portandola al 10%. Al momento, gli investitori istituzionali controllati dal governo del paese africano sono accreditati di una quota del 7% del capitale dell’istituto italiano. Il quotidiano finanziario segnala che agli attuali livelli di prezzo, per acquistare un ulteriore 3% del capitale di Unicredit, bisognerebbe mettere sul piatto circa 1,2 miliardi di euro. MF ha messo l’accento anche sui timori relativi alla possibilità di aggirare il limite del 5% dei diritti di voto previsto dallo statuto della banca.

Lo leggi come segnale bullish o bearish ? Penserei bullish se una holding é disposta ad incrementare la sua partecipazione
 

Kit Carson

Forumer storico
KIT QUESTI SONO MIEI LIVELLI.

2,12 - 2,05

Livelli di breve per Ucg sopra long-sotto short (IN MEZZO FLAT)

Grazie, ed in effetti al momento sono flat, potevo entrare a 2.065 long, ma ho preferito attendere, mi sbaglierò ma oggi lo vedo perdere ancora terreno anche se ultimamente ha sorpreso molti più di una volta. Vedrem ééé ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto