don henley i love the eagles 13 Agosto 2010 #1.461 buon week a tutti ucg precisa come indicato da me.
SuperLoss Forumer storico 13 Agosto 2010 #1.462 don henley ha scritto: buon week a tutti ucg precisa come indicato da me. Clicca per allargare... ma adesso dovrebbe ripartire?
don henley ha scritto: buon week a tutti ucg precisa come indicato da me. Clicca per allargare... ma adesso dovrebbe ripartire?
Kit Carson Forumer storico 13 Agosto 2010 #1.463 SuperNino ha scritto: ma adesso dovrebbe ripartire? Clicca per allargare... Spero di si ... Intanto io mantengo il mio long su UCG aperto ieri a 2.02, potevo fare di meglio ... ma ci vuole pazienza. Buon Ferragosto a tutti.
SuperNino ha scritto: ma adesso dovrebbe ripartire? Clicca per allargare... Spero di si ... Intanto io mantengo il mio long su UCG aperto ieri a 2.02, potevo fare di meglio ... ma ci vuole pazienza. Buon Ferragosto a tutti.
SuperLoss Forumer storico 14 Agosto 2010 #1.464 Kit Carson ha scritto: Spero di si ... Intanto io mantengo il mio long su UCG aperto ieri a 2.02, potevo fare di meglio ... ma ci vuole pazienza. Buon Ferragosto a tutti. Clicca per allargare...
Kit Carson ha scritto: Spero di si ... Intanto io mantengo il mio long su UCG aperto ieri a 2.02, potevo fare di meglio ... ma ci vuole pazienza. Buon Ferragosto a tutti. Clicca per allargare...
TOMAT Forumer storico 16 Agosto 2010 #1.465 In area 2 viene venduta con forza,se la passa per i 2,05 sono assicurati. Comunque mi sembra più possibile un ritorno a 1,95.
In area 2 viene venduta con forza,se la passa per i 2,05 sono assicurati. Comunque mi sembra più possibile un ritorno a 1,95.
TOMAT Forumer storico 16 Agosto 2010 #1.466 Vabbè ho avuto c.lo. Ora se tornasse a 2 il barbatrucco è completo.
Kit Carson Forumer storico 17 Agosto 2010 #1.469 SAW ha scritto: Anche io sono entrato long a 1,981. Clicca per allargare... Ciao Saw, forza allora diamoci sotto di remi e tiriamo su questo titolo . Dai tu il ritmo giusto ?
SAW ha scritto: Anche io sono entrato long a 1,981. Clicca per allargare... Ciao Saw, forza allora diamoci sotto di remi e tiriamo su questo titolo . Dai tu il ritmo giusto ?
SAW Forumer storico 17 Agosto 2010 #1.470 Kit Carson ha scritto: Ciao Saw, forza allora diamoci sotto di remi e tiriamo su questo titolo . Dai tu il ritmo giusto ? Clicca per allargare... Posso dirti che per le 13.30 il mio TS dovrebbe girare long. Io ho voluto anticipare, fissandomi uno stop a 1,965, quindi piuttosto stretto.
Kit Carson ha scritto: Ciao Saw, forza allora diamoci sotto di remi e tiriamo su questo titolo . Dai tu il ritmo giusto ? Clicca per allargare... Posso dirti che per le 13.30 il mio TS dovrebbe girare long. Io ho voluto anticipare, fissandomi uno stop a 1,965, quindi piuttosto stretto.