Unicredit (UCG) Unicredit The Best

tante cose.............ma andiamo una cosa alla volta

abbiamo detto stamani che quelli erano i supporti che rotti avrebbero determinato il nuovo minimo su indice che aspettavamo-------------

minimo che come dicevo ieri dovrebbe avvenire con una bella divergenza......

su ucg ci può essere spazio fino ai 1,677..........

tutto questo cambia - come avevo premesso - i target del rimbalzo.

Cos'hai detto ieri?

this...

e devo dirti che graficamente stiamo messi un chiavica.............come espresso stamani.

In questi ultimi minuti si è visto com'è facile per le grosse banche pilotare il titolo. Han voluto rifare il minimo 1.695.
Da capire se hanno cambiato ora programma per UCG, mettendosi ora stabilmente short per un bel pò.

Continuo a non capire come si possa in un mercato del genere costruire strategie di medio periodo, io impazzirei !
La negatività di breve è data dalla posizione della chiusura sotto la Mm veloce e il prezzo sotto la Mm lenta. Ma il mio time frame a 5 minuti non lo mollo in mari così mossi. :)

Continuo a non capire come si possa in un mercato del genere costruire strategie di medio periodo, io impazzirei !
La negatività di breve è data dalla posizione della chiusura sotto la Mm veloce e il prezzo sotto la Mm lenta. Ma il mio time frame a 5 minuti non lo mollo in mari così mossi. :)

io ragiono al contrario...............con questa volatilità per me
lavorare sul 5 minuti è dura.........

immodium

io ragiono al contrario...............con questa volatilità per me
lavorare sul 5 minuti è dura.........

per me è durissimo seguire le vostre analisi, siete molto tecnici e vi ringrazio per la presenza sul tread , perchè anche con tf ridotti le Mm anche a 200 gg! me le porto sempre appresso :D.
A me il titolo sul fronte dei prezzi non sembra "ben impostato..."

tante cose.............ma andiamo una cosa alla volta

abbiamo detto stamani che quelli erano i supporti che rotti avrebbero determinato il nuovo minimo su indice che aspettavamo-------------

minimo che come dicevo ieri dovrebbe avvenire con una bella divergenza......

su ucg ci può essere spazio fino ai 1,677..........

tutto questo cambia - come avevo premesso - i target del rimbalzo.

e devo dirti che graficamente stiamo messi un chiavica.............come espresso stamani.

L'ultima l'avevo letta, era il minimo 1,677 che mi era sfuggito. Thk!

Ovviamente poi quando il titolo scende a certi valori si consolida anche la speculazione ribassista.
Ma nessuno è in grado ora di sapere che intenzioni hanno costoro.
Potrebbe essere una manovra per castigare per l'ennesima volta il parco buoi per indurli a vendere nel panico per poi ripartire subito dopo, oppure invece come detto sopra potrebbe essere che abbiano cambiato posizione su UCG.

L'ultima l'avevo letta, era il minimo 1,677 che mi era sfuggito. Thk!

Ovviamente poi quando il titolo scende a certi valori si consolida anche la speculazione ribassista.
Ma nessuno è in grado ora di sapere che intenzioni hanno costoro.
Potrebbe essere una manovra per castigare per l'ennesima volta il parco buoi per indurli a vendere nel panico per poi ripartire subito dopo, oppure invece come detto sopra potrebbe essere che abbiano cambiato posizione su UCG.

lancillotto

a me tutta la storia non piace

graficamente siamo messi na chiavica con un target molto basso da qui.

Users who are viewing this thread

Back
Alto