Unicredit (UCG) Unicredit The Best (7 lettori)

Lancillotto

Nomen omen
io mi ripeto.............

se devo pensare al prossimo minimo importante da qui all estate

penso ad un minimo sotto ai 1,46..............e lo dico da gennaio.

ma è presto per parlarne.


E se Free lo ribadisce pure, non c'è scampo per nessuno! :D

Tengo sempre in alta considerazione la tua analisi, ce l'ho nella mia memoria ROM, permanente.

Sarà che quella previsione mi preoccupa, anche per poi i possibili conseguenti scenari, perchè andrebbe a brekkare la TL rialzista e a confermare la TL ribassista di lunga data, io per il momento preferirei pensare come minimo la MM200, ma sicuramente non c'azzeccherò!
 

damiano321

Forumer storico
i trader di fineco

FTSE/MIB (+1,1%, 21.365 punti) prova ad allontanarsi dai livelli di supporto a 21mila punti. Poco probabile nel breve un'ulteriore accelerazione ribassista: crediamo in un riequilibrio nella fascia 21mila/21.500 mila punti. Rimane confermato l'upside fin verso area 23/24mila punti. Allerta sotto 20.500 punti.
 

casguzze

Trade what you see
FTSE/MIB (+1,1%, 21.365 punti) prova ad allontanarsi dai livelli di supporto a 21mila punti. Poco probabile nel breve un'ulteriore accelerazione ribassista: crediamo in un riequilibrio nella fascia 21mila/21.500 mila punti. Rimane confermato l'upside fin verso area 23/24mila punti. Allerta sotto 20.500 punti.

io di fineco uso solo il book ;)

il resto è cess :)
 

Lancillotto

Nomen omen
io mi ripeto.............

se devo pensare al prossimo minimo importante da qui all estate

penso ad un minimo sotto ai 1,46..............e lo dico da gennaio.

ma è presto per parlarne.


Certo che da qui all'estate, ne passa di acqua sotto il ponte!

Che cosa potrebbe indurre le borse ad un declino poi così forte? O riguarderebbe solo UCG?
 

Users who are viewing this thread

Alto