Unicredit (UCG) Unicredit The Best (3 lettori)

Franzo

PELO e CONTROPELO
Cosa vuol dire pennacca :-?
... sarà mica il movimento gluteale roteospaziante con effetto centripeto, tipico della fagocitosi ciclica tanto in auge tra le sportive nordiche ... eh ?

 

Lancillotto

Nomen omen
Cosa vuol dire pennacca :-?
... sarà mica il movimento gluteale roteospaziante con effetto centripeto, tipico della fagocitosi ciclica tanto in auge tra le sportive nordiche ... eh ?

Io l'ho provato con una di Vipiteno, è qualcosa di pazzesco!!!
Mi ci è voluta una settimana intera per recuperare...
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Strano però, con un nick come "Lancillotto" ... l'avresti dovuta soggiogare alla vipitena, ... sotto i poderosi colpi delle possenti pelvi allenate dalla monta di focosi destrieri ... :d:

Siete molto moscetti oggi, ... vi rammento che è il 21 marzo ed all' uopo vi posto una musichetta corroborante :p

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=_aI7pqB_KLE[/ame]
 
Ultima modifica:

Franzo

PELO e CONTROPELO
Mah, ... senza impegno èh ... la situazione è intricatella per UCG ... ma in generale direi per tutto quello che riguarda la nostra nazioncella di ... lasciam perdere ovvia.

Ordunque, ... così siam messi sul daily ... se andasse sulla statica verde è una signora flag bullish ... se ci va.
UNI_AT8.gif


Siamo li, ... in replica all' indice, ... tra il supporto 1,71 e la resistenza a 1,75 ... come dire 20'800 e 21'500.

Se dovessero rompere 1,70 confermato da 1,68 ... apriti o' infero ... con Caron dimonio che da di remo sulla capoccia dei dannati, ... altrettanto viceversa, ... carotando con decisione 1,75 con conferma sopra 1,80 ... allora si aprirebbero spazzzi mussulmano paradisiaci, ... ove un centinaio di vergini pettorute attendono discinte e vogliosette ... :rolleyes: ho capito mi fermo ... :wall:

Una cosuccia va detta però ... si sta delineando una sorta di ... movimento poco carino, ... non vuol dire un kaiser al momento, ... però è gisto farlo osservare, ... è un testa spalle riba, ... senza impegno èh ... mi raccomando.
UNI_AT9.gif
 

sciacallo

Forumer storico
Mah, ... senza impegno èh ... la situazione è intricatella per UCG ... ma in generale direi per tutto quello che riguarda la nostra nazioncella di ... lasciam perdere ovvia.

Ordunque, ... così siam messi sul daily ... se andasse sulla statica verde è una signora flag bullish ... se ci va.
UNI_AT8.gif


Siamo li, ... in replica all' indice, ... tra il supporto 1,71 e la resistenza a 1,75 ... come dire 20'800 e 21'500.

Se dovessero rompere 1,70 confermato da 1,68 ... apriti o' infero ... con Caron dimonio che da di remo sulla capoccia dei dannati, ... altrettanto viceversa, ... carotando con decisione 1,75 con conferma sopra 1,80 ... allora si aprirebbero spazzzi mussulmano paradisiaci, ... ove un centinaio di vergini pettorute attendono discinte e vogliosette ... :rolleyes: ho capito mi fermo ... :wall:

Una cosuccia va detta però ... si sta delineando una sorta di ... movimento poco carino, ... non vuol dire un kaiser al momento, ... però è gisto farlo osservare, ... è un testa spalle riba, ... senza impegno èh ... mi raccomando.
UNI_AT9.gif

dannati corvacci...


è evidentissimo che per quanto tu riesca comunque a leggere la possibilità di andare al rialzo... alla fine resti sedotto però dall'ipotesi ribassista.

e per questo.... perirai!!!:down::down::down:
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
dannati corvacci...


è evidentissimo che per quanto tu riesca comunque a leggere la possibilità di andare al rialzo... alla fine resti sedotto però dall'ipotesi ribassista.

e per questo.... perirai!!!:down::down::down:


:lol: ... raffinatone che sei, ... però ti giuro che non era mio intento affermare che se non va giù ... va sù ... va beh insomma, ... chiedo venia, io al ribasso non ci sono mai andato, non è nel mio spirito di Mercante, piuttosto vado a fare pesca sportiva, ... senza vittime.

A bad day fishing is better than a good day at stocks exchange.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
ma noooooooo :wall: ... gesùgiuseppe&mariadolorosadelrosetospinoso :rolleyes: ... ero qui che mi gustavo Niù Giork con +1,9% di nazda ... +1,6% di dau gion e +1'6% di :S&:prr: ... porcadiquellaeva ... che brutta notizia :cry::tristezza:
 

Users who are viewing this thread

Alto