Unicredit (UCG) Unicredit The Best

lancillotto..................è la seconda volta che diciamo la praticamente la stessa cosa..........vorra dire qualcosa?!?!?!:)

p.s.

un solo appunto a quanto hai scritto...........per eni anche se dovesse rimanere il colonnello sarebbe difficile la situazione visto che ci ha definito traditori-infami.

in più cè la questione della purezza del greggio libico.............le raffinerie dovrebbero essere modificate in caso di altri tipi di greggio.


Ah si si, certo, ce la farebbe pagare, anche solo per il fatto di avere partecipato al no-fly-zone e di aver messo a disposizione le nostre basi. Che poi risulta invece che gli abbiamo pure bombardato i radar, cosa non da niente direi....
Ma qui sembrano sicuri (come lo erano nei primi giorni dicendo che Gheddafi aveva le ore contate...) che il regime del Rais cada a breve, mah..., io non ne sarei proprio molto convinto.

Per quanto riguarda la problematica della qualità del greggio invece non ne ero al corrente, non lo sapevo.
 
Ultima modifica:
per avere un'idea della mia idea di quello che idealmente potrebbe voler fare questo titolo...


congiungerei il bottom della candela oraria sul min a 6730 con il top della quarta candela oraria successiva...

tirando una retta passante per quei due punti, perchè per due punti passa una ed una sola retta:D, avremo la tline superiore del canale di questo innescato uptrend:eek:
 
Ultima modifica:
Dalla brace del tuo sigaro, mi sembra che sia nel "sick period" ... un momentaccio in cui il tabacco del sigaro subisce delle microfermentazioni ;
durante questo periodo, il sigaro non va fumato in quanto risulta amaro e talvolta praticamente infumabile a causa di un forte sapore ammoniacale, posalo sul portacenere e lascialo spegnere.

sick-period-sigaro.jpg
 
Dalla brace del tuo sigaro, mi sembra che sia nel "sick period" ... un momentaccio in cui il tabacco del sigaro subisce delle microfermentazioni ;
durante questo periodo, il sigaro non va fumato in quanto risulta amaro e talvolta praticamente infumabile a causa di un forte sapore ammoniacale, posalo sul portacenere e lascialo spegnere.

sick-period-sigaro.jpg

da questo punto di vista sei quasi insuperabile
 
riassuntino su indice:

il quadrato blu era la zona dove avevamo ipotizzato il massimo e il tempo entro il quale farlo......dove kiudere i long aperti a gennaio e aprire gli short.........e diciamo che abbiamo preso il tempo e sbagliato di poco il valore di massimo................poi ci siamo messi short e abbiamo ipotizzato il percorso 1-2-3..........il punto 1 lo abbiamo preso al millimetro (kiuso lo short o parte dello short)
abbiamo provato pure una piccola quota per il longhino da 1 al punto 2....e poi ci siamo rimessi short da un pò prima del punto 2..........

il punto 3 lo abbiamo sbagliato di un pò....non tanto come tempo perchè avevamo detto che poteva allungare .ma come valori e soprattutto come gestione dello short
che a causa errore banale lo abbiamo kiuso ad un valore poko inferiore a quello del punto 1..............

ora siamo nuovamente long e come dicevamo ieri fondamentale sarà il superamento del max di ieri che come vedete corrisponde anche al break della vecchia tl verde..........occorre una kiusura sopra.
 
Ultima modifica:
ocio ad comportamenti simili e dificoltosi come quelli precedentemente verificatesi...........vedere grafico zona nell elisse

considerate che la tl blu evidenziata rappresenta quello che in questo momento rappresenta la tl verde del grafico precedente.
 
Ultima modifica:
Ci sarebbero anche queste tre notizie che potrebbero preoccupare ulteriormente gli azionisti:

UniCredit, su Pioneer decisione finale in 2-3 settimane

mercoledì 23 marzo 2011 11:26

Unicredit non vuole stare in una situazione di incertezza su Pioneer troppo a lungo e si è data due o tre settimane per decidere.
Lo ha detto l'AD Federico Ghizzoni nella conference call sui conti 2010.
"Non vogliamo stare in una situazione di incertezza troppo a lungo, ci siamo dati due, tre settimane per una decisione finale", ha detto.
"Vedremo se le proposte attuali incontrano le nostre ambizioni, altrimenti resterà nel gruppo", ha aggiunto.
Unicredit potrebbe decidere di non cedere Pioneer se offerte non soddisfacenti


UniCredit aperta a proposte acquisto su Kazakistan - Ghizzoni

mercoledì 23 marzo 2011 11:50
UniCredit ha completato il processo di ristrutturazione in Kazakistan e si dice aperta a esaminare eventuali proposte per l'acquisto degli asset di quel paese.
Lo ha detto l'AD Federico Ghizzoni nel corso della conference call sui conti 2010.
"La ristrutturazione è completata. Siamo aperti. Se ci sono le giuste proposte, bene", ha spiegato.
Ghizzoni ha poi precisato che non è in trattative con la russa Sberbank per le attività kazake e ucraine.


UniCredit, redditività Italia non soddisfa, sfida per 2011

MILANO, 23 marzo (Reuters)
Una delle sfide di UniCredit (CRDI.MI: Quotazione) per il 2011 è quella di migliorare gli attuali livelli di redditività in Italia, che non sono soddisfacenti.
E' quanto si legge nelle slide di presentazione dei conti 2010.
Tra le sfide dell'anno in corso anche sfruttare le opportunità di crescita in Germania e nella maggior parte dei paesi Cee.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto