Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Grazie di esserci...

:cool:Buona serata a tutti, per oggi ho dato abbastanza... oro e argento record, i metalli salgono, i mercati pure il dollaro si deprezza, le scimmie nella mia testa mi dicono che non ci sto capendo più nulla , da adesso chi riesce a fare un analisi nel medio è il mio Guru ciaooooo !!!

SNAPSHOT - Le ultime notizie sulla crisi nucleare in Giappone
null.gif
Reuters - 24/03/2011 16:42:39
null.gif
null.gif
null.gif
TOKYO, 24 marzo (Reuters) - Di seguito le ultime notizie dal Giappone, dopo il terremoto e lo tsunami che hanno colpito il paese e danneggiato la centrale nucleare di Fukushima, col rischio della fuoriuscita incontrollata di radiazioni.

- Molti negozi a Tokyo sono rimasti senza bottiglie d'acqua dopo che le radiazioni provenienti dalla centrale nucleare danneggiata hanno reso non sicura per i bambini l'acqua del rubinetto.

- La prefettura di Chiba, vicino alla capitale, ha rintracciato sostanze radioattive nei sistemi di purificazione dell'acqua in quantità considerate superiori ai livelli di sicurezza per i neonati.

- Livelli di cesio radioattivo 1,8 volte superiori a quelli standard sono stati trovati in verdure a foglia verde in un centro di ricerca di Tokyo, ha riferito l'agenzia di stampa Kyodo.

- Singapore e Australia si sono uniti a Stati Uniti e Hong Kong nel limitare le importazioni di cibo e latte dalla zona intorno alla centrale nucleare danneggiata.

- Alcune navi mercantili potrebbero evitare il porto di Tokyo per il rischio che l'equipaggio sia esposto a radiazioni, ha detto un funzionario dell'industria navale.

- Circa 300 ingegneri, che stanno faticando nel riprendere il controllo della centrale nucleare, hanno ripreso a lavorare al reattore numero 3, considerato il più critico, dopo un giorno di stop dovuto al fumo nero proveniente dall'impianto.

- Il costo dei danni provocati dal terremoto e dalla tsunami supererà i 300 miliardi di dollari, rendendo quello del Giappone il peggior disastro naturale, dal punto di vista economico, del mondo. Il terremoto di Kobe del 1995 provocò 100 miliardi di dollari di danni, mentre l'uragano Katrina ne ha causati 81 miliardi.

- Il capo di gabinetto Yukio Edano ha detto che il governo, gravato da un ingente debito pubblico, è consapevole di dover affrontare una dura manovra di bilancio per mantenere la fiducia dei mercati nei bond governativi e cercare contemporaneamente fondi per la ricostruzione dopo il disastro.

- L'Agenzia Internazionale per l'Energia Atomica ha detto che la situazione della centrale nucleare rimane di grave preoccupazione, anche se il Giappone ha detto che i livelli delle radiazioni sono in calo.

- L'Agenzia Usa per il nucleare ha fatto sapere che farà dei controlli di sicurezza sui reattori nucleari nazionali in seguito alla crisi giapponese.

- Il governo giapponese ha detto che non c'è bisogno di estendere la zona di evacuazione di 20 chilometri intorno alla centrale di Fukushima, nonostante gli alti livelli radioattvi registrati fuori dalla zona.

- Sono più di 9.000 i morti causati dal terremoto e dallo tsunami, ha fatto sapere la polizia, secondo quanto riportato dall'agenzia di stampa Kyodo. Più di 250.000 persone stanno vivendo nei rifugi.

le superiamo oggi pomeriggio intorno alle 16 quando partiamo per andare sopra i 22000.............:rolleyes:

tocca dirti tutto a te:lol:

ps oggi lavoro poi ci risentiamo alle 1600 così ti dimostro chi è il vero guro del forum:D

22.024
+325.5
+1,50%

free voglio la parcella oggi entro la mezzanotte:D:rolleyes::D:rolleyes::D

22.024
+325.5
+1,50%

free voglio la parcella oggi entro la mezzanotte:D:rolleyes::D:rolleyes::D

ho fatto il bonifico complessivo.

ti volevo anche dire che visto l eccezionalità delle tue analisi
devi assolutamente aumentare la tua quota mensile.

sei troppo buono.ti devi far pagare di più!

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto