Unicredit (UCG) Unicredit The Best (12 lettori)

Lancillotto

Nomen omen
Nunca mas

A donde estan?




 

Allegati

  • desaparecidos_370x3601.jpg
    desaparecidos_370x3601.jpg
    18,2 KB · Visite: 234

Kit Carson

Forumer storico
come lo vedete il titolo?

Ciao Nino, mi sa che su questo Forum siano scomparsi tutti.
Se hai tempo, prova a dare un occhiata a quanto ho trovato su MFinanza (ti riporto di seguito il link) che riporta motivazioni tecniche a supporto di un ritorno ai 2€. Se vuoi il mio punto di vista, per quel che può valere, vedi anche commento che ho postato stamattina.

Di seguito il link di MF :
Unicredit: il titolo prova un allungo verso i 2 euro - Prezzi - Report - Grafici - Milano Finanza Interactive Edition
 

SuperLoss

Forumer storico
Ciao Nino, mi sa che su questo Forum siano scomparsi tutti.
Se hai tempo, prova a dare un occhiata a quanto ho trovato su MFinanza (ti riporto di seguito il link) che riporta motivazioni tecniche a supporto di un ritorno ai 2€. Se vuoi il mio punto di vista, per quel che può valere, vedi anche commento che ho postato stamattina.

Di seguito il link di MF :
Unicredit: il titolo prova un allungo verso i 2 euro - Prezzi - Report - Grafici - Milano Finanza Interactive Edition
grazie sei gentilissimo ,anch0io apsetto i 2 euri ,anche se per arrivare a 2 euro ,ci puo' fare anch euno scherzetto all'ingiu' verso i 1,90 per poi risalire.
A 2 euro monitoriamo se trattasi di rimbalzo o di nuovo long
 

Kit Carson

Forumer storico
grazie sei gentilissimo ,anch0io apsetto i 2 euri ,anche se per arrivare a 2 euro ,ci puo' fare anch euno scherzetto all'ingiu' verso i 1,90 per poi risalire.
A 2 euro monitoriamo se trattasi di rimbalzo o di nuovo long

Credo anch'io che ci dobbiamo aspettare un rifiatamento che potrebbe anche essere salutare per confermare un trend rialzista ... ma che rifiatamento sia e poi si riprenda. Ho visto tanto pessimismo in giro ultimamente, sicuramente motivato, che fare trading su posizioni long sembra un azzardo :up:;):up:

Teniamo duro ...
 

luigileo

Forumer storico
grazie sei gentilissimo ,anch0io apsetto i 2 euri ,anche se per arrivare a 2 euro ,ci puo' fare anch euno scherzetto all'ingiu' verso i 1,90 per poi risalire.
A 2 euro monitoriamo se trattasi di rimbalzo o di nuovo long

Ciao Nino e Kit, a Voi che amate tanto Ucg vi offro quello che vedo io:

UNICREDIT:

LONG DA 1,881 (di breve)


SHORT DA 1,97 (NEL MEDIO PERIODO FINO A CHE NON SUPERA 2 EURO)


Ciao, :up::up:


 

Allegati

  • UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    23,3 KB · Visite: 97

SuperLoss

Forumer storico
se il nikkei chiude verdissimo ed i future usa fanno il loro lavoro ,domani testiamo i due euro
ma attenzione ai dati macroeconomici di domani
03/09/2010
Spagna prezzi import/export luglio (9:00) UE Commercio al dettaglio luglio (11:00) Usa tasso disoccupazione agosto (14:30), Ism servizi agosto (16:00)
 

Kit Carson

Forumer storico
se il nikkei chiude verdissimo ed i future usa fanno il loro lavoro ,domani testiamo i due euro
ma attenzione ai dati macroeconomici di domani
03/09/2010
Spagna prezzi import/export luglio (9:00) UE Commercio al dettaglio luglio (11:00) Usa tasso disoccupazione agosto (14:30), Ism servizi agosto (16:00)

Non verdissimo ma verde ha chiuso, i future USA devono ancora lavorare e i dati macro pure. La giornata si presenta interessante :)

I volumi su molti titoli guida sul MIB ieri mi sono parsi decisamente più bassi della giornata precedente. Ancora una volta potrebbe denotare incertezza o che la maggior parte degli investitori non trova ancora una reale giustificazione ad una inversione di trend al rialzo.
Speriamo che si convincano !!! Sono stufo di pessimismo o di investire sul pessimismo. Buona giornata a tutti in attesa di altri Forumer :up:;):up:
 

Kit Carson

Forumer storico
se il nikkei chiude verdissimo ed i future usa fanno il loro lavoro ,domani testiamo i due euro
ma attenzione ai dati macroeconomici di domani
03/09/2010
Spagna prezzi import/export luglio (9:00) UE Commercio al dettaglio luglio (11:00) Usa tasso disoccupazione agosto (14:30), Ism servizi agosto (16:00)

Nino, sono d'accordo che ci sono dati macro molto importanti oggi, ma secondo me tutto dipende da dove hanno deciso di portare il mercato nel breve. A me sembra che si stia ricalcando la scia dello scorso anno stesso periodo in cui da agosto fino ad Ottobre il mercato continuava a salire nonostante dati macro non altrettanto incoraggianti. Il mercato saliva, poi si aspettava il dato macro che usciva negativo, si ritracciava per 15 minuti e poi si riprendeva come se niente fosse ... fino al livello a cui si voleva arrivare ... lo scorso Ottobre era 24,000 , se quest'anno avessero deciso per la stessa cosa ci metterei la firma. ;):up:;)
 

Users who are viewing this thread

Alto