per me il percorso del fituso rimane questo............il più probabile con i segnali che ho
ad oggi.
sp500 è praticamente già arrivato sul punto dove lo aspettavamo.
penso che il fituso debba superare il max del 25 e segnare un top tra i 22190-22400
entro venerdì.
poi ripiegare come ipotizzato su grafico.
diversa la situazione di ucg................purtroppo possiamo solo aspettare di vedere si che livelli farà il top in corrispondenza con quello del fituso............nel caso fosse sotto gli 1,89
molto probabilmente dovremmo pensare di prendere il gain (anche se ridotto ) sul long
e aspettare un minimo sotto quello segnato ieri.
per me il percorso del fituso rimane questo............il più probabile con i segnali che ho
ad oggi.
sp500 è praticamente già arrivato sul punto dove lo aspettavamo.
penso che il fituso debba superare il max del 25 e segnare un top tra i 22190-22400
entro venerdì.
poi ripiegare come ipotizzato su grafico.
diversa la situazione di ucg................purtroppo possiamo solo aspettare di vedere si che livelli farà il top in corrispondenza con quello del fituso............nel caso fosse sotto gli 1,89
molto probabilmente dovremmo pensare di prendere il gain (anche se ridotto ) sul long
e aspettare un minimo sotto quello segnato ieri.
SUPERNINO se ti interessa - non so se sei dentro o meno - cmq
la kiusura sopra i 17,28 mantiene vive le possibilità di poter continuare questo impulso e cercare il break della tl ribassista ...........
se avvenisse vedrei come target prima la mm50 e poi i 17,97 -18,08
spero che ti possa servire.
i supporto di brevissimo rimane la mm21 in kiusura.
l'open di ieri (alto) è stata una mezza incul.ata
oggi pare partano bassi...
giorno a tutti.non la vedo tanto bene