Unicredit (UCG) Unicredit The Best

SUPERNINO se ti interessa - non so se sei dentro o meno - cmq
la kiusura sopra i 17,28 mantiene vive le possibilità di poter continuare questo impulso e cercare il break della tl ribassista ...........

se avvenisse vedrei come target prima la mm50 e poi i 17,97 -18,08

spero che ti possa servire.

i supporto di brevissimo rimane la mm21 in kiusura.

eni in divergenza ribassista?

nino sul daily non vedo divergenze ribassiste

il target della 50 è stato raggiunto e ha kiuso sopra.......
rimangono quindi le possibilità di continuare il movimento........

1301676531eni88.png

bene, dopo aver skivato gheddafi, il terremoto + catastrofico del secolo con annesso tsunami, l'apocalisse atomica, forse le ricapitalizzazioni dei giganti bancari, kissà cosa c'aspetta ancora.....
al corollario di sfi-ga, mncano giusto il meteorite di armageddon (tanto poi b.willis ci salva) e un'invasione di alieni st-ronzi.
ah, già dimenticavo, manca anke la pandemia di virus letale.
insomma, diciamo ke siamo già a buon punto!
buon we.....

Ultima modifica:
bene, dopo aver skivato gheddafi, il terremoto + catastrofico del secolo con annesso tsunami, l'apocalisse atomica, forse le ricapitalizzazioni dei giganti bancari, kissà cosa c'aspetta ancora.....
al corollario di sfi-ga, mncano giusto il meteorite di armageddon (tanto poi b.willis ci salva) e un'invasione di alieni st-ronzi.
ah, già dimenticavo, manca anke la pandemia di virus letale.
insomma, diciamo ke siamo già a buon punto!
buon we.....

e ciononostante
siamo ancora qua! ;)

carissimi
stavo gurdando il grafico di ucg
e al terzo bikkiere di averna con ghiaccio (sto messo male...lo so)
ho avuto l illuminazione dei corsi e ricorsi storici............

guardavo la salita dal 7 giugno al 3 agosto
che ci siamo tradati con un bellissimo long dall inizio fino alla rottura down dei 2,06 circa
con l aggiunta di altri long di breve a sfruttare gli impulsi minori interni ........

proprio come abbiam fatto dal 11 gennaio al 18 febbraio - con la differenza che stavolta ho anticipato la kiusura-

guardate la partenza identica su clamorosa divergenza rialzista.............la rottura della trend........la perdita del supporto delle medie.............insomma tutto identico.

poi che successe .........non so se vi ricordate.......avvenne l errore
ovvero a fine agosto mi rimisi long e sul ribasso del 7 settembre aprii un secondo long
seguendo il solito metodo.............poi il 17 alla perdita delle medie e al break del 38,20 di fibo e pure del 50 non kiusi il secondo ne la prima ne la seconda posizione.....
e alla fine mi ritrovai incasinato......
guardate dove stava la rsi sul max del 13 settembre.................proprio sulla resistenza dove si è fermata ora a 1,89........

operativamente lo stesso identico errore e la stessa identica dinamica...........
ovvero una posizione in loss e un altra con un gain sprecato.......

1301692799unicreditcorsiricorsi.png

stamattina sul sole 24ore a caratteri cubitali in prima pagina

intesa san paolo, e montepaschi siena faranno ADC

ma ucg si sa qualcosa se la ffa'?

Sto osservando il tuo grafico Free

Ora siamo tra 50 e 61.8 di Fibo, con rsi a 43, e la Tl in chiusura sia sotto Mm veloce che Mm lenta.Rsi a 43, dovrebbe e qui paleso e sottolineo, dovrebbe ,confemare la posizione inferiore dello stoca..., quindi e quì desidererei essere corroborato, coadiuvato, aiutato vedo i prezzi in discesa.
Attendo critiche violente e volgarità mostruose:D, contro questa misera analisi, grazie a tutti a lunedì.

p.php

stamattina sul sole 24ore a caratteri cubitali in prima pagina

intesa san paolo, e montepaschi siena faranno ADC

ma ucg si sa qualcosa se la ffa'?

in effetti in un articolo del Sole 24 Ore di stamane c'è un articolo le cui considerazioni finali, che riporto, mi sembrano interessanti e condivisibili :

130175435124ispadc.jpg

Dico la mia avendole in ptf pmc 1,782...
da qui se fa come le ultime 3 volte pull sulla verde e min sotto il min del 16.3.
Bye
Se non fa così...boh :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto