the mighty thor
Forumer attivo
se poi si tradano 30000 pz in leva.....ahi, ke dolor....sudori freddi peggio di donna gravida...
è un ossimero dire di fare scalping con fineco o directa......
è come gareggiare con una bici contro un razzo.........
se poi si tradano 30000 pz in leva.....ahi, ke dolor....sudori freddi peggio di donna gravida...
ci sono le macchinette che come ti vedono sul book iniziano a festeggiare!!!!!!!
ci sono le macchinette che come ti vedono sul book iniziano a festeggiare!!!!!!!
calma non sono operazioni vere, devo ancora partire comunque anche se fossero vere beccati 10 tik e al limite stop di 2 non male direi.
rispondo a chi parlava di incastro anche se sono soldi miei non lascerei mai andare 30000 pezzi senza stop.
già, però capita anke ke stop troppo stretti significhino solo loss e ti facciano perdere rimbalzo magico... parlo x esperienza pers....troppe ne ho vedute!calma non sono operazioni vere, devo ancora partire comunque anche se fossero vere beccati 10 tik e al limite stop di 2 non male direi.
rispondo a chi parlava di incastro anche se sono soldi miei non lascerei mai andare 30000 pezzi senza stop.
Stanno già festeggiando ma non mollo a 735 troppo ci mancagrattatio pallorum 715 daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii