Unicredit (UCG) Unicredit The Best

ocio damien... la tua tecnica è la più pericolosa di tutte in assoluto.

raccogli una briciolina oggi, 2 bricioline domani...

ti staccano femore,tibia e perone dopodomani.

= leggasi COMMISSIONI !!!!!!!!!

Solo con UCG ho dato a Fineco ad oggi circa 8000 euro di commissioni (ora ridotte a 2,95 min- 6,95 max ) Ovviamente senza contare gli interessi di leva e 12,5% cap gain a parte.....:wall::wall::wall::wall:

a dormire non ci vado più

con 14 3 5
hai un impostazione tradizionale (lenta)

14 3 3 è quella classica conservativa

8 5 5
o
5 5 3
quelle più aggressive

o 9 3 5

o 12 3 5

ecc....

ma quello che volevo sapere - soprattutto in ottica scalping
come fai a filtrare i segnali di ipervenduto e ipercomprato
in considerazione che lo stoka in trend forti long o short
spesso dà il segnale e rimane in zona per molto tempo
mentre i valori continuano a scendere o salire
anche nel caso di stoka pop.

Sti discorsi mi appassionano troppo, è vero, infatti oggi attorno le 11.50 am circa c'è stata la salita repentina da 710 a 740 in 1 ora circa, e lo stoka è rimasto impalato a 100 per 1 ora. Lì mi affido al signore, perchè non sono più nel mio tf canonico, sto pisciando fuori dal vasetto e sono andato fuori tf di brutto, ma ero tranquillo perchè i prezzi sono continuati a salire senza ritracciamenti bruschi e ho potuto pian piano modificare i stop, da loss a gain e poi cercavo di rosicchiare ogni volta qualche tick in su. Insomma ero lungo e basta. se avessi rispettato il mio tf, a 74 dopo max dieci tick, sarei dovuto uscire, lì non avevo più controllo dell' operazione. Con periodi così veloci no ho mai operato.9 3 5 domani ci provo!

Ultima modifica:
damiano guarda sul daily cosa
succede con lo stoka in ipercomprato...............e con divergenze.......

ti perdi tutta la salita

Ultima modifica:
buona serata...vedo solo segnali positivi su ucg...

1302125075unicredit.png

1302125090unicredit1.png

1302125104unicredit2.png

falsi segnali

ti perdi tutta la salita

Non solo si pianta, ma da falsi segnali, li mi trasformo in un cane, il prezzo è il mio tartufo...lascio lo stoka e seguo i prezzi, ma è un gioco d'azzardo, siamo fuori tf con gli oscillatori che non ci dicono più un *****.
Vorrei sviluppare un metodo con una sinergia di segnali, e abbiamo visto che lo stoca dopo la partenza non genera più indicazioni, bisogna incrociare l'analisi con altri indicatori, se ne esistono di altri... grazie per il confronto, è come la guerra col trade, non importa com e vada a finire, importa esserci!:)
é la stessa situazione che mi sono trovato davanti ieri...

p.php

Ultima modifica:

ti perdi tutta la salita

preciso siccome si parla di un frame orario , questo è capace di tenere lo stoka in ipervenduto più di una giornata, con questo voglio dire che la mia è una semplice previsione e basta.

chiaramente al superare della 200 e tenuta cambia la musica:

hai perfettamente ragione,lo stoka va bene per frame bassi e associato con altre strategie mai da solo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto