Unicredit (UCG) Unicredit The Best

in effetti ho detto a rottura di 1,816 una volta fatto generalmente guardo lo stoka e le medie che uso e cerco di entrare più sopra.(come oggi a 82)

per la questione di tenere non e facile con 30000 pezzi anche se noterai che ho scritto a rottura di 813 continua la discesa.

in realtà il target
era 1,798.

è andata oltre.

ma io sono arruginito per lo scalping.

giorno a tutti.io soffro sempre col mio prezzo di carico a 1,825.:(però oggi penso di chiuderla in leggero gain:)

tu ci devi dire:

1- perchè hai shortato ieri l indice senza chiedere il permesso

2- se hai kiuso lo short indice ieri sul supporto

3- se non hai kiuso sui 850-880 ti veniamo a prendere a casa io e sciacallo e te menamo

4- se non hai kiuso lo shortino in gain e poi non ti sei fatto un longhino alla rottura del box................te menamo nuovamente sempre io e sciacallo

:):D:(

tu ci devi dire:

1- perchè hai shortato ieri l indice senza chiedere il permesso

2- se hai kiuso lo short indice ieri sul supporto

3- se non hai kiuso sui 850-880 ti veniamo a prendere a casa io e sciacallo e te menamo

4- se non hai kiuso lo shortino in gain e poi non ti sei fatto un longhino alla rottura del box................te menamo nuovamente sempre io e sciacallo

:):D:(

menatemi:(:(.Chiuso il primo short in gain ma clamorosamente riaperto + tardi ed ora in loss,ma poca roba però.:)

azzo Free,ma come si fa a chiederti qualcosa,sei sempre assente.Sempre "ingrippato" con quella lì.:godo:Prendi esempio da sciacallo,lui si che è sempre presente.:D

menatemi:(:(.Chiuso il primo short in gain ma clamorosamente riaperto + tardi ed ora in loss,ma poca roba però.:)

sciacallo prepara la solita sacca............:cool:

1302165376or955m.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto