sciacallo Forumer storico 8 Aprile 2011 #16.732 LA STIAMO BUCANDO DAL BASSO VERSO L'ALTO potrebbe accelerare...
SuperLoss Forumer storico 8 Aprile 2011 #16.733 me lo date il link dei future usa di nazionalità sovietica? ho eprso tutto grazie grazie
mark2010 Forumer attivo 8 Aprile 2011 #16.735 sciacallo ha scritto: mark, una domanda... ma tu.... nella tua vita di trader... da quando hai aperto un conto trading... hai mai pagato le tasse sul capital gain??? cioè... almeno la primissima operazione l'hai chiusa in gain??? o sin dall'inizio tu... Clicca per allargare... cos'è il capital gain???
sciacallo ha scritto: mark, una domanda... ma tu.... nella tua vita di trader... da quando hai aperto un conto trading... hai mai pagato le tasse sul capital gain??? cioè... almeno la primissima operazione l'hai chiusa in gain??? o sin dall'inizio tu... Clicca per allargare... cos'è il capital gain???
SuperLoss Forumer storico 8 Aprile 2011 #16.736 minus ha scritto: finita per ora la salita si scendicchia. Clicca per allargare... spero sia come dici tu questa mattina potevo chiuder ei miei short ,ed invece ho tutto aperto ancor auna volta
minus ha scritto: finita per ora la salita si scendicchia. Clicca per allargare... spero sia come dici tu questa mattina potevo chiuder ei miei short ,ed invece ho tutto aperto ancor auna volta
minus Forumer attivo 8 Aprile 2011 #16.737 SuperNino ha scritto: spero sia come dici tu questa mattina potevo chiuder ei miei short ,ed invece ho tutto aperto ancor auna volta Clicca per allargare... sono solo piccoli ritracci,solo sotto 795 puoi sperare in qualcosina di più.
SuperNino ha scritto: spero sia come dici tu questa mattina potevo chiuder ei miei short ,ed invece ho tutto aperto ancor auna volta Clicca per allargare... sono solo piccoli ritracci,solo sotto 795 puoi sperare in qualcosina di più.
freesurfer araldo spaziale 8 Aprile 2011 #16.738 minus ha scritto: finita per ora la salita si scendicchia. Clicca per allargare... 1,8036 la res. chi fa scalping è non ha sfruttato sta compressione è cieko!!!!!!
minus ha scritto: finita per ora la salita si scendicchia. Clicca per allargare... 1,8036 la res. chi fa scalping è non ha sfruttato sta compressione è cieko!!!!!!
freesurfer araldo spaziale 8 Aprile 2011 #16.740 ricordo il settimanale.......... la tl della rsi sembra aver tenuto la tl dei valori per ora aha tenuto come kiusure....... res sempre la tl nera. Ultima modifica: 14 Aprile 2011
ricordo il settimanale.......... la tl della rsi sembra aver tenuto la tl dei valori per ora aha tenuto come kiusure....... res sempre la tl nera.