Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Per Lancillotto sono di nuovo long su indice, chiudo entro fine settimana, così poi non mi viene a dire dopo che ero short.

Eh si, tanto per ribadire che sei un autentico spaccamarones, ma non ce n'era bisogno. :D

Ti ricordo comunque nuovamente che era una domanda o se vuoi un dubbio che io avevo. E ripeto che se anche tu lo fossi stato, non cambiava niente a nessuno.

UCCI UCCI sento odor di....

MARKET TALK: Unicredit, B.Imi taglia Tp a 2 euro
null.gif
MF-Dow Jones - 12/04/2011 10:38:21
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO (MF-DJ)--Banca Imi ha ridotto il target price su Unicredit (-0,22% a 1,799 euro) da 2,24 a 2 euro, confermando la raccomandazione add. Per gli esperti i conti trimestrali sono stati superiori alle attese, ma dopo le recenti mosse dei competitor italiani (Intesa Sanpaolo in primis) il common equity ratio ottimale al 2013 dovrebbe essere al 10% (8,4% le attuali stime di Banca Imi) e quindi potrebbe esserci un gap di capitale di 8,5 mld. "La societa' non ha ancora presentato il piano industriale e la cessione di Pioneer potrebbe essere congelata, creando incertezze su potenziali azioni sul capitale", affermano gli analisti.

classico esempio di non notizia.........

Eh si, tanto per ribadire che sei un autentico spaccamarones, ma non ce n'era bisogno. :D

Ti ricordo comunque nuovamente che era una domanda o se vuoi un dubbio che io avevo. E ripeto che se anche tu lo fossi stato, non cambiava niente a nessuno.

infatti sul passato la questione è chiusa, invece l'ho puntualizzato per evitare che in futuro mi fai di nuovo la domanda e a risposta insisti che non era così.
:D
Dai Lancillotto rilassati, si scherza...

Ultima modifica:
Perde quota Unicredit . Secondo i rumor l'istituto di Piazza Cordusio starebbe preparando l'emissione di un'obbligazione subordinata Lower Tier II a 10 anni.
(ADVFN)

Users who are viewing this thread

Back
Alto