Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Rikkioni a domani che di mattina ci dovrei essere a vedere l'1 come prima numero :ciao:

sicuramente se rimane dentro il canale e quindi sotto la tl

ucg è short da ottobre...................questo mi sembra che sia stato sempre detto!!!!!!!!!

il rimbalzo cambierebbe nome solo nel caso di superamento della tl ............

poi su medio-breve-brevissimo...................ognuno ha le sue

da quando leggo i forum le ho lette tutte le possibili definizioni...............l importante è capirsi

stessa cosa su sp500................io concordo con treno.............il rimbalzo cambierebbe nome solo sopra i 1132!

per orientarsi in questo momento per me può servire

questo post di ieri fatto da treno su sp500:

"prendiamo questo minimo come possibile minimo di tracy a 1087 e gli concediamo non più di altre 4 barre orarie per aggiornarlo .
ogni nuovo minimo oltre le prime 3 barre orarie di domani per me è rottura al ribasso del 2° tracy con tutte le conseguenze del caso."

nel frattempo

io credo nel continuo del rialzo..........e intanto controllo se fanno sto nuovo minimo relativo ..............per adesso son rimbalzati.........se vanno sotto i 1080 penserei alla correzione..........

se poi vanno sotto i 1070....................kiuderei i long

se poi dovessero andare sotto i 1058 penserei a un bel periodo di discesa con nuovi minimi.............

stessa cosa sul settimanale..............se lo kiudono sopra i paletti
che ho detto penso che il rimbalzo prosegua..............se invece confrmassro la rottura dei paletti penserei a un bello short

nel frattempo rimango long!!

nel frattempo

io credo nel continuo del rialzo..........e intanto controllo se fanno sto nuovo minimo relativo ..............per adesso son rimbalzati.........se vanno sotto i 1080 penserei alla correzione..........

se poi vanno sotto i 1070....................kiuderei i long

se poi dovessero andare sotto i 1058 penserei a un bel periodo di discesa con nuovi minimi.............

stessa cosa sul settimanale..............se lo kiudono sopra i paletti
che ho detto penso che il rimbalzo prosegua..............se invece confrmassro la rottura dei paletti penserei a un bello short

nel frattempo rimango long!!

sottoscrivo.
e penso che a 2 ricaricano.

questo sono io.... all'isola delle correnti l'anno scorso..

ora vado... ciao
1279207328dsa.jpg
ahahaha ma io sta faccia l'ho vista...:up:
bei ricordi, marinare (caliare) la scuola e andarsi a sdraiare in quella spiaggia.
Non mi dire che ti sei spinato tutto per andare a vedere quel rudere...:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto