sciacallo Forumer storico 18 Aprile 2011 #17.261 freesurfer ha scritto: ora ti faccio vedere come vanno a fare il minimo a 1,656 basta che faccio vedere loro come sono messo Clicca per allargare... 6560 sarebbe un movimento perfetto a partire dall'open che non turberebbe la mia fava...
freesurfer ha scritto: ora ti faccio vedere come vanno a fare il minimo a 1,656 basta che faccio vedere loro come sono messo Clicca per allargare... 6560 sarebbe un movimento perfetto a partire dall'open che non turberebbe la mia fava...
Vagabondo Silente Forumer storico 18 Aprile 2011 #17.265 tutti aspettano quel minimo per rientrare ma mi sa che lo faranno la prox discesa secondo me ora si riparte per 1,78
tutti aspettano quel minimo per rientrare ma mi sa che lo faranno la prox discesa secondo me ora si riparte per 1,78
sciacallo Forumer storico 18 Aprile 2011 #17.266 Vagabondo Silente ha scritto: tutti aspettano quel minimo per rientrare ma mi sa che lo faranno la prox discesa secondo me ora si riparte per 1,78 Clicca per allargare... non esageriamo... step by step... che questi ancora vogliono scendere Ultima modifica: 18 Aprile 2011
Vagabondo Silente ha scritto: tutti aspettano quel minimo per rientrare ma mi sa che lo faranno la prox discesa secondo me ora si riparte per 1,78 Clicca per allargare... non esageriamo... step by step... che questi ancora vogliono scendere
sciacallo Forumer storico 18 Aprile 2011 #17.269 freesurfer ha scritto: oggi sei messo così: Clicca per allargare... si ma senza indossare la conchiglia.
freesurfer ha scritto: oggi sei messo così: Clicca per allargare... si ma senza indossare la conchiglia.
Gianpa Nuovo forumer 18 Aprile 2011 #17.270 sciacallo ha scritto: si ma senza indossare la conchiglia. Clicca per allargare... posto un grafico del VIX, avidità terminata? Allegati Immagine_vix.JPG 58,2 KB · Visite: 312
sciacallo ha scritto: si ma senza indossare la conchiglia. Clicca per allargare... posto un grafico del VIX, avidità terminata?