Unicredit (UCG) Unicredit The Best (2 lettori)

sciacallo

Forumer storico
una volta a natale, alla roulette in casa tra amici, mi misi a contare...

era uscito sette volte rosso... già dalla 4 puntata stavano caricando il nero... quinto giro, le puntate sul nero salivano e venne fuori il rosso...
al sesto giro il nero era sempre più carico di puntate ma uscì ancora rosso...

alla settima sul nero c'erano un sacco di soldi veramente...

ed uscì rosso...

si era tra amici, chi teneva il banco era imbarazzato...

allora io che ero rimasto in disparte presi tutto quello che avevo in tasca e lo misi sul nero,
tutti fecero la stessa cosa...

chi aveva il banco temeva lo sconquasso finanziario, chiese di non esagerare... si era tra amici... si discusse un po' (io l'avevo detto dall'inizio di mettere i limiti)...

alla fine il banco fu praticamente costretto ad accettare le puntate
e fu lanciata la pallina.

uscì rosso.:D
 
Ultima modifica:

Gulliver13

Guest
1,6. ho rimbalza domani...o sono QUAZZI!ù

passati 1,605....diciamo CIAO ad UCG!!! CIAO!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

damiano321

Forumer storico
Stoca Rsi e volumi...

La discesa di oggi non è supportata da grandi volumi, penso quindi sia solo momentanea e sia lo stoca che l'rsi, sono in zona di oversold ( frecce nere), per me una reazione di breve up, dovrebbe esserci, domani cercherò i minimi per comprare e non come resistenze da rompere per caricare dei short...Certo che la tl è ribassista, e come sempre i miei long difficilmente andranno in over...:ciao: 666 potrebbe essere un target intra domani raggiungibile, ma dovrò studiarmi bene i supporti, per non anticipare entrate su prezzi troppo elevati.
Il Dow ha tenuto... speriamo bene, altrimenti sarà il rosso numero n che incasso :) ( Sciacallo )
p.php
 
Ultima modifica:

mark2010

Forumer attivo
buona sera a tutti,
sono appena tornato, ho aperto la piatta e ...sorpresa!!!
UCG a 1.61!!!
ma porcaccia troi@!!! ma così non vale!
comunque, per tirarci su di morale direi che finchè non viene bucata la tl ascendente nulla è perduto...
1.png


inoltre sull'orario c'è una divergenza rialziasta rispetto al minimo del 18/4, bisogna solamente sperare che quello di oggi sia un minimo...:specchio:
:ciao:
 
Ultima modifica:

the mighty thor

Forumer attivo
una volta a natale, alla roulette in casa tra amici, mi misi a contare...

era uscito sette volte rosso... già dalla 4 puntata stavano caricando il nero... quinto giro, le puntate sul nero salivano e venne fuori il rosso...
al sesto giro il nero era sempre più carico di puntate ma uscì ancora rosso...

alla settima sul nero c'erano un sacco di soldi veramente...

ed uscì rosso...

si era tra amici, chi teneva il banco era imbarazzato...

allora io che ero rimasto in disparte presi tutto quello che avevo in tasca e lo misi sul nero,
tutti fecero la stessa cosa...

chi aveva il banco temeva lo sconquasso finanziario, chiese di non esagerare... si era tra amici... si discusse un po' (io l'avevo detto dall'inizio di mettere i limiti)...

alla fine il banco fu praticamente costretto ad accettare le puntate
e fu lanciata la pallina.

uscì rosso.:D

io, l'analogia, l'ho capita........prima o poi però esce il nero....anke se non è detto matematicamente!!!
tuttavia, mettiamola così, se il banco vince sempre....il gioco poi finisce....
 

sciacallo

Forumer storico
buona sera a tutti,
sono appena tornato, ho aperto la piatta e ...sorpresa!!!
UCG a 1.61!!!
ma porcaccia troi@!!! ma così non vale!
comunque, per tirarci su di morale direi che finchè non viene bucata la tl ascendente nulla è perduto...
Vedi l'allegato 111033

inoltre sull'orario c'è una divergenza rialziasta rispetto al minimo del 18/4, bisogna solamente sperare che quello di oggi sia un minimo...:specchio:
:ciao:

quelle tl non valgono una mazza...


in tutto questo tempo ne hai potuto tirare parecchie e ogni volta hai dovuto spostare il punto di dx senza che questo procurasse sconquassi...
prendi la salita di gennaio fatta partendo da un min che era andato a rompere una tline tirata sul min che precedeva.

maledetto schifoso!!:D
 
Ultima modifica:

freesurfer

araldo spaziale
mi domandavo

ogni tanto qualcuno scrive che ucg dovrà arrivare a 1,25......qualcuno a 1

qualcuno a 0,75..........

e tutti si spaventano, quasi si terrorizzano..........

perchè?

si .............perchè vi spaventate tanto?

perchè spaventarsi tanto per un incredibile opportunità ?

e perdipiù un incredibile opportunità che si ripeterebbe nel giro di 2 anni.....
 

Users who are viewing this thread

Alto