minus Forumer attivo 21 Aprile 2011 #17.781 minus ha scritto: anche se una capatina a 1,626 dovrebbe almeno farla Clicca per allargare... mi sparerei nelle balle, con questa azzo di fretta.
minus ha scritto: anche se una capatina a 1,626 dovrebbe almeno farla Clicca per allargare... mi sparerei nelle balle, con questa azzo di fretta.
freesurfer araldo spaziale 21 Aprile 2011 #17.782 minus ha scritto: mi sparerei nelle balle, con questa azzo di fretta. Clicca per allargare... ti stai facendo influenzare dal panico diffuso........... non ti ho detto nulla.......... ma mi sono inkazzzato per te..........
minus ha scritto: mi sparerei nelle balle, con questa azzo di fretta. Clicca per allargare... ti stai facendo influenzare dal panico diffuso........... non ti ho detto nulla.......... ma mi sono inkazzzato per te..........
freesurfer araldo spaziale 21 Aprile 2011 #17.783 sull orario la rsi ha brekkato la sua resistenza molto importante dopo la divergenza di ieri.......... son 2 indizi con il terzo diventano una prova.
sull orario la rsi ha brekkato la sua resistenza molto importante dopo la divergenza di ieri.......... son 2 indizi con il terzo diventano una prova.
freesurfer araldo spaziale 21 Aprile 2011 #17.785 ora deve arrivare e poi sfondare la resistenza a 1,658...
minus Forumer attivo 21 Aprile 2011 #17.786 comunque free quella di ieri sono dentro con 2 quote , ma li seguo orario e basta.
sciacallo Forumer storico 21 Aprile 2011 #17.787 freesurfer ha scritto: ora deve arrivare e poi sfondare la resistenza a 1,658... Clicca per allargare... bazzecole
freesurfer ha scritto: ora deve arrivare e poi sfondare la resistenza a 1,658... Clicca per allargare... bazzecole
freesurfer araldo spaziale 21 Aprile 2011 #17.788 minus ha scritto: comunque free quella di ieri sono dentro con 2 quote , ma li seguo orario e basta. Clicca per allargare... bravo.................. e non rispondere ai disturbatori...........son diski vecchi e incantati!
minus ha scritto: comunque free quella di ieri sono dentro con 2 quote , ma li seguo orario e basta. Clicca per allargare... bravo.................. e non rispondere ai disturbatori...........son diski vecchi e incantati!
freesurfer araldo spaziale 21 Aprile 2011 #17.789 sciacallo ha scritto: bazzecole Clicca per allargare... fatto!!! 1,658.fatto!!!!! uallà............
freesurfer araldo spaziale 21 Aprile 2011 #17.790 dopo ci sarebbero i 1,673 da sfondare con forza e violenza.............. e senza pietà