sciacallo Forumer storico 21 Aprile 2011 #17.812 sarei felice si andasse a posizionare almeno sull mediana del 4 ore che passa a 69
minus Forumer attivo 21 Aprile 2011 #17.813 sciacallo ha scritto: sarei felice si andasse a posizionare almeno sull mediana del 4 ore che passa a 69 Clicca per allargare... senti scia come fai a cancellare i dati sulla scheda titolo!!??
sciacallo ha scritto: sarei felice si andasse a posizionare almeno sull mediana del 4 ore che passa a 69 Clicca per allargare... senti scia come fai a cancellare i dati sulla scheda titolo!!??
sciacallo Forumer storico 21 Aprile 2011 #17.814 minus ha scritto: senti scia come fai a cancellare i dati sulla scheda titolo!!?? Clicca per allargare... prima faccio la foto... e poi vado di paint
minus ha scritto: senti scia come fai a cancellare i dati sulla scheda titolo!!?? Clicca per allargare... prima faccio la foto... e poi vado di paint
freesurfer araldo spaziale 21 Aprile 2011 #17.815 ha fatto la kiusura oraria sopra i 1,658 come richiesto 3 indizio quindi abbiamo la prova
minus Forumer attivo 21 Aprile 2011 #17.816 sul brevissimo a questo prezzo invita allo short! 1,663 - 4
minus Forumer attivo 21 Aprile 2011 #17.817 sciacallo ha scritto: prima faccio la foto... e poi vado di paint Clicca per allargare... ok me lo faccio spiegare dai miei figli come si fà, grazie.
sciacallo ha scritto: prima faccio la foto... e poi vado di paint Clicca per allargare... ok me lo faccio spiegare dai miei figli come si fà, grazie.
btp37 Forumer storico 21 Aprile 2011 #17.818 minus ha scritto: sul brevissimo a questo prezzo invita allo short! 1,663 - 4 Clicca per allargare... azz... MINUS!!!!!!! Anziche "Consigli per gli acquisiti" tu fai il Maurizio COSTANZO SHORT PS Sciacallo ti consento di pubblicarla... mi e' venuta di getto ".....o mi butto giù dalla scrivania..." anche a te vedo vegono "di getto" ! Ultima modifica: 21 Aprile 2011
minus ha scritto: sul brevissimo a questo prezzo invita allo short! 1,663 - 4 Clicca per allargare... azz... MINUS!!!!!!! Anziche "Consigli per gli acquisiti" tu fai il Maurizio COSTANZO SHORT PS Sciacallo ti consento di pubblicarla... mi e' venuta di getto ".....o mi butto giù dalla scrivania..." anche a te vedo vegono "di getto" !
minus Forumer attivo 21 Aprile 2011 #17.819 minus ha scritto: sul brevissimo a questo prezzo invita allo short! 1,663 - 4 Clicca per allargare...
minus ha scritto: sul brevissimo a questo prezzo invita allo short! 1,663 - 4 Clicca per allargare...