Unicredit (UCG) Unicredit The Best (11 lettori)

minus

Forumer attivo
sè non supera 73 tutta fuffa si ricaricano.

comunque il trend non ancora compromesso, per me sotto 1,705 incomincerebbe a scricchiolare.
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
ho giocato e gioco a pallone, a scanso di equivoci

anch'io ho giocato per tanti anni e se c'era una cosa che mi dava fastidio era vedere l'avversario che ad ogni fallo sceneggiava e i suoi compagni andavano in massa dall'arbitro a protestare..... mi faceva venire voglia di dargliene ancora di più (cosa purtroppo attuata in qualche caso)

vi fa venire in mente qualcosa di ieri sera?

se Mou rappresenta l'anti sportività, anche questi comportamenti avallati da chi li allena sono antisportivi (io da mister ai miei giocatori lo dico sempre: "si prendono e si danno").
 

freesurfer

araldo spaziale
si minus dovevo comprare per l intra sopra la mm che ha fatto da supporto

mi è mancata decisione e freddezza...............soprattutto perchè contemporaneamente continuo a seguire le altre cose che ho che

sono tutte in ipercomprato..........

specialmente il fituso e il lev..........


a questo punto per la posizione long multiday

okki puntati sul max di oggi e il minimo di oggi.........

vedem.
 
Ultima modifica:

Lancillotto

Nomen omen
okkio maledetti ora storna, spero non più sotto di 73

Accontentato, io speravo invece sopra almeno 1.733, ma a dire il vero speravo restasse almeno a 1.75 per poi...

Purtroppo, per me, ci son sempre più ribassisti scalper o a brevissimo che frenano il titolo al primo target e quindi di nuovo giù...
E poi ci sono gli "innominabili" che fanno il c....o che vogliono, che a volte si fanno vivi altre volte lasciano fare...
 

freesurfer

araldo spaziale
non ho mai creduto al rosso di oggi dell sp500 nelle prime ore

continua l avvicinamento al target........:up:

1366,6..............almeno sopra i 1360


1303937464sp500indexttt.png

allora
sp500 soddisfa quantomeno la condizione minima che mi ero dato ovvero superare i 1360............segnando un max a 1361,71.

ripeto che a guardare il fituso indice si direbbe proprio che una correzioncina ci debba essere..........1.2 giorni di discesa

la cosa potrebbe essere frenata se ucg dovesse tenere bene..........

molto banalmente rimangono per ucg come riferimenti il max di oggi e il minimo di oggi.............

operativamente penso che interverrò solo sul lev alla eventuale perdita della tl prendendo profit su un 60% della posizione.

su ucg vedem che succede.

p.s.

la posizione intra aprta oggi pomeriggio mi è rimasta sul groppone
avevo messo il profit a1,739 ............ma mi hanno saltato varie volte:(
un pò di sfiga fa parte del gioco.
 

Users who are viewing this thread

Alto