Unicredit (UCG) Unicredit The Best (6 lettori)

btp37

Forumer storico
nino le sberle in borsa è impossibile evitarle..............

ti puoi considerare bravo già se hai una percentuale di 6 operazioni azzeccate su 10...............

venerdì mi sono ritrovato con gli stop saltati..........(per un mio errore) e ora ho quell ultima operazione in loss.............

ormai stop sotto il minimo dell 8 settembre per me.

Abbiamo... :specchio: Entrata long sopra 1,97....

Se solo venisse voglia a MArketttari di una "breve" spremuta:D:D
 

btp37

Forumer storico
Finanza, Borsa, Valute, Economia, Azioni, Quotazioni, Mutui, News - Milano Finanza Interactive Edition
Sale la tensione tra l'Ad di Unicredit e i principali azionisti italiani, in particolare la Fondazione Cariverona, che avrebbero chiesto al top manager di bloccare l'avanzata del libici nel capitale dell'istituto. Il sindaco di Verona, Flavio Tosi, non ha dubbi su chi abbia sbagliato in questa vicenda: "Profumo è sicuramente un manager di alto profilo, ma questa vicenda l'ha gestita un po' in proprio". Le prossime date importanti sono giovedì 23 (comitato strategico) e il 30 settembre (Cda). Titolo sotto pressione in Borsa anche se da meeting a Londra è stato confermato il lento miglioramento dell'asset quality della banca nel secondo semestre con indicazioni positive sugli accantonamenti per perdite su crediti nel 2011 20/09/2010
 

btp37

Forumer storico
Fineco, multa da 140.000 euro per pubblicità scorretta-Antitrust
null.gif
Reuters - 20/09/2010 13:02:06
null.gif
null.gif
null.gif
ROMA, 20 settembre (Reuters) - L'Antitrust ha imposto una multa da 140.000 euro per pubblicità ingannevole a Fineco, la banca on-line del gruppo Unicredit (UCG.MI).

Lo si legge sul bollettino dell'organismo di vigilanza.

La banca è stata sanzionata in relazione ai messaggi che accompagnavano la promozione di un servizio di piccolo prestito.

Il messaggio pubblicitario, scrive l'Antitrust, "si rivela nel suo complesso inadeguato a soddisfare l'onere minimo di chiarezza e completezza informativa con riguardo alle caratteristiche dell'offerta di fidi reclamizzata, nonché alle modalità e alle condizioni alle quali questi ultimi vengono effettivamente concessi".:wall::wall::wall:
 

btp37

Forumer storico
E BASTA!!!!!!!:wall::wall::wall::wall::wall:

Unicredit, Idv contro Frattini: chiarisca ruolo dei libici
null.gif
Reuters - 20/09/2010 12:57:07
null.gif
null.gif
null.gif
ROMA, 20 settembre (Reuters) - Il capogruppo dell'Italia dei valori in commissione Finanze alla Camera, Elio Lannutti, critica il ruolo del nostro ministro degli Esteri Franco Frattini sulla partecipazione libica in Unicredit (UCG.MI) e lo invita a riferire in Parlamento.

Lannutti attacca anche il ruolo dell'Ad di Unicredit Alessandro Profumo in quella che definisce la "scalata" libica dicendo che il suo "coinvolgimento [...] è innegabile" e che l'Ad "dovrebbe avere il buongusto di dimettersi prima di essere giustamente denunciato per ignavia".

Per quanto riguarda il ministro degli Esteri, per il parlamentare dell'Idv "deve riferire sulla questione e smetterla di essere lui strumento del Colonnello. Anche [Flavio] Tosi, sindaco leghista di Verona, lo giudica tutto fuorché un investitore internazionale. Il ministro inizi a preoccuparsi degli interessi nazionali e lo faccia subito: questa è una settimana cruciale per Unicredit, ed è già iniziata in calo a Piazza Affari".

Lannutti sottolinea infine "l'irresponsabile complicità del governo nei torbidi affari della Libia a danno dell'economia italiana e dell'immagine del nostro Paese nella comunità internazionale".
 

SuperLoss

Forumer storico
............sembra voglia dare segnali di continuo della discesa infatti è andata subito sotto il minimo di venerdì.............zavorrando anche il fituso impedendogli di fatto di fare un rimbalzettino decente come stanno facendo gli altri europei............

almeno il fituso è riucito per adesso ad evitare l aggiornamento del minimo di venerdì..............

non so..........continuo a pensare diversamente da quello che vedo sui grafici...........e spesso è un grave errore farlo
io sono ancora long da 1,99
non mi dite ch edevo portare ancora una volta a casa il loss
perchè sarebbe l'ultima volta
mi darei all'ippica
che è meglio
 

Users who are viewing this thread

Alto