Unicredit (UCG) Unicredit The Best (17 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
ok

ci vediamo ai cessi...........

finisco di assaggiare il patè d 'anatra e vengo

il granduca di lussemburgo mi ha attaccato na pippa infinita
non sò come sganciarmi.............ora fingo uno soffocamento da patè
sputakkiandogli pure un pò addosso alle medaglie..........mi dovrebbe far andare così.
 

freesurfer

araldo spaziale
che fatica

un' uscita ad minkiam.............ma mi aveva proprio stancato.
 

Allegati

  • ScreenHunter_08 Apr. 29 16.56.gif
    ScreenHunter_08 Apr. 29 16.56.gif
    6 KB · Visite: 285

PICCHIO53

Forumer storico
Free .per la prossima settimana una discesa intorno a 1,61 di ucg ci potrebbe stare prima di una risalita. Come dice buck.
Io sono flat e aspetto le tue analisi di cui mi fido molto.
 

freesurfer

araldo spaziale
io ora decido cosa fare

mi sà che faccio una mezza caxxata e vendo
il 50% di ucg che mi porto da 1,64 circa
e il 50% del lev che porto dai 13,78

è una soluzione del cavolo.
ma ???
 

freesurfer

araldo spaziale
venduto a 15,32 il 50% del lev che avevo

e a 1,737 il 50% di ucg.


ora vado a cercare sciacallo.................i bagni sono più di 1000mq
 

btp37

Forumer storico
SCUSATE se vado Off Topic ....:-o:-o

Unicredit, uscita Profumo legata a risultati, Libia - Rampl
null.gif
Reuters - 29/04/2011 18:31:02
null.gif
null.gif
null.gif
ROMA, 29 aprile (Reuters) - I tempi erano maturi per un cambio di leadership in Unicredit e l'uscita di scena di Alessandro Profumo lo scorso settembra è stata legata ai risultati economici conseguiti dalla banca ma anche alla tempistica dell'informazione sulla crescita della quota dei soci libici nel capitale.

E' questa la riscostruzione fatta dal presidente Dieter Rampl nel corso dell'assemblea di bilancio rispondendo alla domanda dei soci.

"Senza disconoscere i meriti di Profumo negli ultimi tredici anni, i tempi erano maturi per dare fiducia ad un altro Ceo", ha detto Rampl, spiegando che la vicenda su Profumo va inserita in un quadro di mutato contesto di crisi economica generale, di tensione sulla governance e di differenti visioni interne al management.

Relativamente all'impatto della questione sulla crescita delle partecipazioni dei soci libici nel capitale della banca, Rampl ha spiegato che "sarebbe stato importante per noi sapere tempestivamente dell'aumento della partecipazione degli azionisti libici".

Tuttavia, ha proseguito Rampl, l'atteggiamento dei consiglieri "è cambiato" alla luce del peggioramento dei risultati di bilancio e al prefigurarsi di una situazione che avrebbe potuto richiedere un aumento di capitale.

Una volta che l'ipotesi di uscita di Profumo ha raggiunto un piu' ampio consenso p"si è concordato di arrivare ad una risoluzione consensuale piuttosto che unilaterale".
 

freesurfer

araldo spaziale
raagazzi un alutone a tutti


qui abbiamo finalmente iniziato a mangiare!!!..........era ora!!
fortunatamente io e sciaca ci eravamo potati un pò di supplì, una carbonara
e un riso al forno con le cozze.........e siamo riusciti a resistere fino ad ora da stamani........abbiamo mangiato nel trasferimeno in macchina.........

vi lascio immaginare sciaca alla guida completamente ciucco..........ha speronato i beckham (voleva punirlo per il graffio sull auto)..........e poi si è ingarellato con un sultano di non so quale azzo de emirato............non so che si è scommesso
 

freesurfer

araldo spaziale
abbiamo battuto il sultano..........e da quel momento sciaca non si toglie un ghigno di lussorioso dalla faccia..........

ancora non mi ha deto che cosa si era sommesso e cosa ha vinto!!

buon week a tutti!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto