Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Letta su Fineco solo adesso .

UNICREDIT - Verso la regolamentazione dei CoCo Bond
Websim - 03/05/2011 10:12:12
FATTO
Secondo indiscrezioni di stampa il Ministero dell'Economia e delle Finanze sta valutando una modifica della normativa fiscale che permetta di trattare i CoCoBond come titoli tipici aprendo cosi la strada alla tassazione ordinaria di questi strumenti al 12,5% rispetto al 27% dei titoli atipici.

Secondo la stampa inoltre la nuova normativa renderebbe deducibili gli interessi pagati dalle banche su tali strumenti.

EFFETTO
La notizia è positiva perché le modifiche, se confermate, aprirebbero la strada anche per le banche italiane all'utilizzo di tali strumenti, utili per colmare gap di capitale in ottica di Basilea III. Il soggetto che potrebbe beneficiare di più da questi strumenti potrebbe essere Unicredit.

Confermiamo il nostro giudizio INTERESSANTE sul Unicredit (UCG.MI) con un prezzo obiettivo di 2,4 euro.

Interessante .
Certo fatto da Fineco che fa parte del gruppo Unicredit, il giudizio su Unicredit é difficile da definire obiettivo, ma del resto non ho mai pensato che esista un giudizio di rating o target price credibilmente obiettivo da qualsiasi parte venga :D

gente pericolosissima sul book

giuro non ho idea nè sensazioni sulla direzione che prenderà

per me oggi almeno fino ad ora graficamente sul giornaliero stanno mettendo un altro tassello per salire!!

chiaramente a rompere tutto ci vuole un attimo.

ecco perche preferisco il brevissimo il tutto si realizza velocemente nel bene e nel male.:down::up:

se non fosse che gli usa mi sembrano un asteroide delle dimensioni di un campo da calcio in rotta di collisione con il nostro pianeta...

...ucg la vedrei long...

bah... seguo.

UniCredit, nessuna operazione sul capitale per ora - AD
null.gif
Reuters - 03/05/2011 12:32:45
null.gif
null.gif

null.gif
MILANO, 3 maggio (Reuters) - UniCredit non ha in programma operazioni sul capitale al momento.

Lo ha ribadito ancora una volta l'AD, Federico Ghizzoni, a margine di un evento a Milano.

"Ho già detto quello che penso più di una volta: non abbiamo nessuna operazione sul capitale prevista al momento", ha detto Ghizzoni.

Ultima modifica:
UniCredit, nessuna operazione sul capitale per ora - AD
null.gif
Reuters - 03/05/2011 12:32:45
null.gif
null.gif

null.gif
MILANO, 3 maggio (Reuters) - UniCredit non ha in programma operazioni sul capitale al momento.

Lo ha ribadito ancora una volta l'AD, Federico Ghizzoni, a margine di un evento a Milano.

"Ho già detto quello che penso più di una volta: non abbiamo nessuna operazione sul capitale prevista al momento", ha detto Ghizzoni.

Sono quelle due paroline alla fine che lasciano molto sospettosi : ".... al momento ". Mi ricorda tanto quello che accadde con Profumo.
Mi sa che ... " UCG perde il Profumo ma non il vizio " :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto