Unicredit (UCG) Unicredit The Best (10 lettori)

damiano321

Forumer storico
longhino da 7 tick

e proprio il fondo che mi ha fregato con ingresso long altro giorno!!! comunque mediato e uscito oggi con la quota mediata.:D


il fondo che sarebbe il giornaliero ancora in bilico (incrociate leggermente long ancora) con 2 medie che uso!! se riparte si vola ma deve prima mettersi sopra 1,70

tp 659 da 652, 30k, vediamo, poi stacco a dopo e buona giornata a tutti

p.php
 

abile

Forumer attivo
Ecco come la vedo:

UCG.JPG


Secondo me rompe prima la rossa e ci ritroviamo sotto 1,5

Alla fine è solo un -10% e se vogliono lo fanno in 2/3 giorni :titanic:

Non voglio spaventare nessuno, io sono flat e di statisticamente sbaglio le previsioni di medio-lungo (quindi è meglio che rimanga flat :lol:)
 

freesurfer

araldo spaziale
ciao a tutti............

ho pokissimo tempo per il forum..........


cmq fate attenzione su possibile divergenza oraria (su kiusura ) su indice


manca il segnale su indice..........e la divergenza potrebbe essere quello che serve.
 

damiano321

Forumer storico
Dubbi esistenziali

sembra pronta per una salitina!!!!

Ho chiuso adesso a 658, ma sono andato fuori tf per l'ennesima volta, rischiando un loss da paura, è vero che ho guadagnato tanto in sole 2 ore, ma il rischio è troppo alto da gestire e non so se continuerò ad usare Tf così ridotti, sono in crisi...Minus salvami Tu!!:)
 

minus

Forumer attivo
Ho chiuso adesso a 658, ma sono andato fuori tf per l'ennesima volta, rischiando un loss da paura, è vero che ho guadagnato tanto in sole 2 ore, ma il rischio è troppo alto da gestire e non so se continuerò ad usare Tf così ridotti, sono in crisi...Minus salvami Tu!!:)


sembra impostarsi bene!!!!


veramente ingresso era a 645 ora dovrebbe scaricare il minuto vediamo come lo fà!!!!
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto