Unicredit (UCG) Unicredit The Best (3 lettori)

SuperLoss

Forumer storico
tutti si aspettano il baratro ,mi sa che domani vanno a recuperare la sottoperformance di queste settimane .
E si va a 2,03
1285017885unicredit.png
 

freesurfer

araldo spaziale
vedi bene che e ipercomprato.:cool:

su sp500 il percorso che avevo in testa era questo nel grafico
lo commento con un post che ho messo sul 3d di treno...

"stando ai fatti fino a questo momento sp500 ha brekkato una forte resistenza - neck di un ts rialzista (poi controlleremo i volumi)
guardando rsi e macd non siamo in ipercomprato...........hanno ancora spazio per salire e portare rsi in ipercomprato e poi magari fare dei massimi in divergenza................

ora poniamo come obbiettivo ipotetico una zona ampia compresa tra i 1148 e i 1174
se dovessero raggiungerla (anche se si fermeranno prima) cosa ti fa escludere a priori che il ritracciamento seguente non sia altro che un pull sulla neck brekkata e che sia preludio di un ulteriore partenza......??

quindi 1148-1174..............poi ritraccio con possibile pull della neck.........e poi dinuovo sù per i massimi.


don per quanto mi riguarda porto avanti l ipotesi che ho postato prima sul sp500 da parekkio tempo.............non è un analisi fatta dopo !
tendenzialmente poi nelle analisi che provo a fare cerco sempre di
tenere fuori dati, news, commenti, e notizie..................la mia convinzione è che su periodi brevi - medi i dati non servono a nulla per il trading..........

inoltre se vedi bene il grafico del sp500 rsi non è in ipercomprato (manca poco) e poi come dicevo nel post precedente possono salire facendo massimi indice con massimi minori su rsi creando divergenza........quindi cè spazio possibile ancora.

vedi le frecce su rsi nel periodo marzo-aprile 2010.
 
Ultima modifica:

freesurfer

araldo spaziale
per quanto riguardi i long............ancora molto in campana bisogna stare

se vediamo dax e ftse100 la situazione è ancora troppo simile a quell del 6-7 agosto (quando iniziarono a correggere)............per evitare correzioni "immediate" devono almeno andare sopra i max segnati venerdì
 
Ultima modifica:

THEMAUI

Nuovo forumer
L'ultima dichiarazione di Profumo " Barcollo ma non mollo".:D
Mah...piu' che Profumo qui si sente puzza di bruciato,ma secondo me non si dimette, domani scopriamo che la Libia si e' comprata la banca.:D
 

freesurfer

araldo spaziale
L'ultima dichiarazione di Profumo " Barcollo ma non mollo".:D
Mah...piu' che Profumo qui si sente puzza di bruciato,ma secondo me non si dimette, domani scopriamo che la Libia si e' comprata la banca.:D



"con il capitale LIBICO...
profumo si trova in BILICO...
a gheddafi facciamo portare pure i dromedari...
ma a profumo che gli prende i denari.........
la lega mette i bastoni sui binari.......":D
 

Users who are viewing this thread

Alto