Unicredit (UCG) Unicredit The Best (6 lettori)

damiano321

Forumer storico
ossia se viene bucata al ribasso si completa la figura ed i prezzi salgono per completarla? Tipo 674 , ecco letto post adesso grazie
 
Ultima modifica:

freesurfer

araldo spaziale
se quello fosse un testa e spalla ribassista

(dico se perchè non ho controllato volumie storie varie per vedere se ha le caratteristiche per essere un testa e spalla) teoricamente il segnale per attivarlo
e mettersi short sarebbe la rottura della neck che tiri dai minimi del collo.........

il tornare sopra la neck e rimanerci sarebbe un segnale di annullamento del testa e spalla........
a volte avvengono insidiosi e perfidi pull della neck e poi alla rottura nuovamente al ribasso della neck si attiva il vero segnale ribassista del testa e spalla.
 

sciacallo

Forumer storico
a questo punto urge notizia...

non so...


annunciassero sta ristrutturazione del debito greco che la finiamo co sta pantomima..
 

damiano321

Forumer storico
Ma che ***** fate, per poco non infarto, rientro dalla colazione e mi trovo la home del sito cambiata, non riuscivo a trovare la finestra dei forum, sono entrato nel panico! Cambiavo siti, pensavo di impazzire, sarebbe etico che ogni cosa rimanesse tale , i cambiamenti mi destabilizzano. Ma ora eccovi di nuovo, la serenità è tornata e tutto procede come sempre:)
 
Ultima modifica:

sciacallo

Forumer storico
Ma che ***** fate, per poco non infarto, rientro dalla colazione e mi trovo la home del sito cambiata, non riuscivo a trovare la finestra dei forum, sono entrato nel panico! Cambiavo siti, pensavo di impazzire, sarebbe etico che ogni cosa rimanesse tale , i cambiamenti mi destabilizzano. Ma ora eccovi di nuovo, la serenità è tornata e tutto procede come sempre:)

tranquillo, è l'anno di unicredit...
 

damiano321

Forumer storico
tranquillo, è l'anno di unicredit...

Ma quella bella super candelotta termonucleare che avevamo prospettato ieri...s'intravede la speranza di passaggio dalla potenza all'atto o.... e sempre e solo sic rebus stantibus, parlando per pochi veri intenditori, auma aumma ... ( non ci sto capendo na fava ) :D:D:D e la fava c'è l'hanno rotta stamane per davvero
 
Ultima modifica:

sciacallo

Forumer storico
Ma quella bella super candelotta termonucleare che avevamo prospettato ieri...s'intravede la speranza di passaggio dalla potenza all'atto o.... e sempre e solo sic rebus stantibus, parlando per pochi veri intenditori, auma aumma ... ( non ci sto capendo na fava ) :D:D:D

devi imparare a distinguere i sogni dalla realtà...


era solo un giochino....
 

Users who are viewing this thread

Alto