Unicredit (UCG) Unicredit The Best (1 Viewer)

Gulliver13

Guest
nel 2009 la lotta intestina tra alessandro e paolo ha portato il titolo a 0,666

se si fossero accordati prima, il titolo non sarebbe sceso sotto 1 euro.


non sono d'accordo. questo valore, a mio avviso, è stato determinato dall'analisi tecnica e dall'economia mondiale che andava e va a rotoli.

io miei step al tempo erano 3: 1,5 - 1 - 0,6. il tutto incrociando alla quazzo delle rette. ma incrociando sempre di più a quazzo (dico per dire) le rette, ho sempre trovato buoni trg.

in ogni caso, siamo picciotti....noi in borsa contiamo ben poco!!! ahahahah
 

freesurfer

araldo spaziale
i primi 30 minuti guardo e basta con le mani in tasca.........


sugli indici monitorare sempre i max di venerdì...........sopra arriverebbe la conferma che non si tratta di semplice rimbalzetto.

ftse100 è sopra il max di venerdì..........

ora sarebbe cosa opportuna e gradita che riesca ad andarci anche il dax

il dax è andato sopra il max di venerdì annullando la brutta b.e. fatta

il nostro piano piano si è riportato a ridosso del max.............

per ora ucg zavorra il tutto.
 

sciacallo

Forumer storico
non sono d'accordo. questo valore, a mio avviso, è stato determinato dall'analisi tecnica e dall'economia mondiale che andava e va a rotoli.

io miei step al tempo erano 3: 1,5 - 1 - 0,6. il tutto incrociando alla quazzo delle rette. ma incrociando sempre di più a quazzo (dico per dire) le rette, ho sempre trovato buoni trg.

in ogni caso, siamo picciotti....noi in borsa contiamo ben poco!!! ahahahah
se hai vissuto que giorni lì ti ricorderai che benchè tutti scendessero alla grande ucg pagava alla grandissime le tensioni interne.

all'epoca ho sputato veleno su paolo biasi... che devo dire non aveva però tutti i torti, certo fare il braccio di ferro a fine febbraio 2009 intelligentissimo non fu.

posso concederti al limite 0,86... ma da 0,86 a 0,66 ci sta un ulteriore calo del 25% che non sono affatto noccioline.
 

Gulliver13

Guest
se hai vissuto que giorni lì ti ricorderai che benchè tutti scendessero alla grande ucg pagava alla grandissime le tensioni interne.

All'epoca ho sputato veleno su paolo biasi... Che devo dire non aveva però tutti i torti, certo fare il braccio di ferro a fine febbraio 2009 intelligentissimo non fu.

Posso concederti al limite 0,86... Ma da 0,86 a 0,66 ci sta un ulteriore calo del 25% che non sono affatto noccioline.

ricordo bene. Guadagnai più allora che oggi.
Vero, non sono noccioline. 0,6 era un valore assurdo...ed eravamo ancora a 1,8. Come i tre rimbalizi a 1,5!!
Cmq è chiaro che ogni mia (nostra) interpretazione avviene su fatti passati o su informazioni giunte a realizzo.
A dire il vero, oggi, mi piace di piu' proporre possibili trend che comprare di tasca mia.

Per esempio:
Tesla per le auto elettriche. Fuori solo se salta accordo con toyota.

Apple, consigliato e oggi up. Starei attento come si comporta raggiunti i 300$$.

E un call, semplice ui4376.mi = isp a 4 euro per il 2.12.2011
pura scommesa dove prenderei oggi 500.000 pezzi, 1000 euros buttate li!!! E se la va, bene se non la va, amen!!


Ciao sciacallo, buon trade e STOP loss sempre in canna per fermare le manovre bizzarre dei big!!




CHE ADRENALINA IN QUEI TEMPI......NON CI CREDEVO, STAVO VIVENDO E GIOCANDO CON UN PEZZO DI STORIA!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto