Unicredit (UCG) Unicredit The Best (11 lettori)

damiano321

Forumer storico
Quando si trova questo tipo di candele ci troviamo di fronte ad una forte indecisione del mercato, in particolar modo se si trovano nella parte superiore di un trend.
In generale, quanto più lunghe sono le shadows, tanto più grande è il senso d'indecisione del mercato.
In queste figure caratterizzate da un piccolo real body (spinning top) o addirittura da real body assente (doji line), il colore del corpo è poco significativo, ma è significativo il fatto che generalmente si posizioni nella parte centrale della figura. In questo caso il segnale di indecisione è più forte

p.php


Certo che le medie così messe, danno segnale chiavica nel medio, per le posizioni di breve (ma non seguite ciò che dico, ho forti interessi che così accada, quindi vedo ciò che spero e non ciò che dovrebbe essere, mi ripeto:)))una divergenzina ed un gappetto sull'indice, credo ci potrebbero dare una mano a rimbalzare, cmq come già postato da Free, il rimbalzo è contro trnd e non dovrebbe essere di lungo respiro anzi...Della serie chi è incastrato, lo resterà almeno fino a Giugno...SuperNino, a Lei se non erro 650 basterebbe come rimbalzo per chiudere in pari?
 
Ultima modifica:

damiano321

Forumer storico
Se prendo una mm veloce genererà molti segnali di intervento ed aumenteranno le probabilità di errore.
Il vantaggio di medie brevi è che sono repentine nell’interpretare ogni minima variazione di tendenza.
Se lavoro con Tf maggiori, utilizzo medie più lunghe che, però, hanno lo svantaggio di ritardare gli interventi. Il principio di indeterminazione di Heisenberg è l'esempio perfetto. Ora, il cruccio è la velocità, su che periodo la setto, guardate nel box, l'inculata che presi, con sabbiolina di fiume, e abrasioni tutt'oggi in cura, con quella zoccola di Mm sma 9 che mi incrocia dal basso verso l'alto le due mm e mi da falso segnale...nel Box dell'inculaggio:sad:.

p.php


Non mi fido più delle sveltine...
 
Ultima modifica:

damiano321

Forumer storico
Se avessi seguito anche qualche giorno dopo... al secondo incrocio della sma 9 ti saresti girato short e adesso saresti con un bel gain :maestro:

:perfido: Magari è stato effettuato un reversing e magari un sistema automatico di programme trading basato su medie mobili funziona bene nelle fasi di mercato TRENDING e da pessimi risultati nelle fasi TRADING, perché portano a concentrazione acquisti nella parte alta della banda di congestione e le vendite in quella bassa. Con effetto mal de mare :p:p:p
Mi hanno asfaltato :-(. Cmq sto imparando a diffidare il giusto dell'analisi tecnica :)
Vado a tradarmi un pò di eur yen e eur usd, per arrotondare i loss intra :)
 
Ultima modifica:

Sir Green

Forumer storico
ucg la storia si ripete.......

forse...vedremo ....
intanto la situazione accaduta l'anno scorso subito dopo lo stacco...

1306271335ucg25mag.gif


adesso invece inserisco quello che potrebbe accadere nelle prossime sedute se ripete come l'anno scorso tra otto sedute di borsa abbiamo il minimo su ucg e poi si risale per gradi....

1306271523ucg250magi.gif


buon proseguio ....:ciao:
Sir
 

billionare

Forumer storico
forse...vedremo ....
intanto la situazione accaduta l'anno scorso subito dopo lo stacco...

1306271335ucg25mag.gif


adesso invece inserisco quello che potrebbe accadere nelle prossime sedute se ripete come l'anno scorso tra otto sedute di borsa abbiamo il minimo su ucg e poi si risale per gradi....

1306271523ucg250magi.gif


buon proseguio ....:ciao:
Sir

ciao sir green vado avedere il grafico del maggio 2010
ma lo scorso anno lo stacco dividendo che giorno fu?

ti ringrazio
 

Users who are viewing this thread

Alto