damiano321
Forumer storico
Se prendo una mm veloce genererà molti segnali di intervento ed aumenteranno le probabilità di errore.
Il vantaggio di medie brevi è che sono repentine nell’interpretare ogni minima variazione di tendenza.
Se lavoro con Tf maggiori, utilizzo medie più lunghe che, però, hanno lo svantaggio di ritardare gli interventi. Il principio di indeterminazione di Heisenberg è l'esempio perfetto. Ora, il cruccio è la velocità, su che periodo la setto, guardate nel box, l'inculata che presi, con sabbiolina di fiume, e abrasioni tutt'oggi in cura, con quella zoccola di Mm sma 9 che mi incrocia dal basso verso l'alto le due mm e mi da falso segnale...nel Box dell'inculaggio
.
Non mi fido più delle sveltine...
Il vantaggio di medie brevi è che sono repentine nell’interpretare ogni minima variazione di tendenza.
Se lavoro con Tf maggiori, utilizzo medie più lunghe che, però, hanno lo svantaggio di ritardare gli interventi. Il principio di indeterminazione di Heisenberg è l'esempio perfetto. Ora, il cruccio è la velocità, su che periodo la setto, guardate nel box, l'inculata che presi, con sabbiolina di fiume, e abrasioni tutt'oggi in cura, con quella zoccola di Mm sma 9 che mi incrocia dal basso verso l'alto le due mm e mi da falso segnale...nel Box dell'inculaggio
.Non mi fido più delle sveltine...
Ultima modifica:

Magari è stato effettuato un reversing e magari un sistema automatico di programme trading basato su medie mobili funziona bene nelle fasi di mercato TRENDING e da pessimi risultati nelle fasi TRADING, perché portano a concentrazione acquisti nella parte alta della banda di congestione e le vendite in quella bassa. Con effetto mal de mare