Unicredit (UCG) Unicredit The Best (11 lettori)

maxbrax

Forumer storico
Buongiorno a tutti.Oggi per non creare dissapori,mi sento di chiedere consigli operativi a Sciacallo.

SCIACALLO E' IL TUO MOMENTO DI GLORIA;PERFAVORE DIMMI COSA C:AZZO DEVO FARE.:-?:)


SCIACA VEDI DI NON TERGIVERSARE;E NON FARE COME AL SOLITO CHE MI VIENI A DIRE LE COSE QUANDO I GIOCHI SONO FaTTI.:D
 

sciacallo

Forumer storico
Buongiorno a tutti.Oggi per non creare dissapori,mi sento di chiedere consigli operativi a Sciacallo.

SCIACALLO E' IL TUO MOMENTO DI GLORIA;PERFAVORE DIMMI COSA C:AZZO DEVO FARE.:-?:)

facilissimo, quando saremo a 1,60 fai così:

entra nella macchina del tempo, torna al min di questa mattina a 5070 ed entra long in leva pesante, poi a 1,60 chiudi e porta a casa il gain:up::up::up:
 

Sir Green

Forumer storico
1306309301bella27.gif


forza bella non mi deludere cerchio in verde che mi fai un bel regalino....non farmi la smorfiosa...:lol:
stop inserito niente sorprese...:cool:
 

btp37

Forumer storico
GHIZZONI con UCG va in TURCHIA

TURCHIA aiuta GHEDDAFI per EXIT STRATEGY


APPLICATE la PROPRIETA' TRANSITIVA e capirete.......... O e' un puro caso, che dite ?


PUNTO 1 - Libia: Sud Africa, Turchia per exit strategy Gheddafi
null.gif
Reuters - 25/05/2011 09:23:31
null.gif
null.gif
null.gif
(aggiunge dettagli, contesto)
JOHANNESBURG, 25 maggio (Reuters) - Il presidente del Sud Africa Jacob Zuma ha in programma un viaggio a Tripoli la prossima settimana per discutere di una possibile strategia per l'uscita di scena con il leader libico Muammar Gheddafi in cooperazione col governo turco. Lo ha riferito l'emittente radiofonica Talk Radio 702 oggi.

La visita è ancora alla fase organizzativa e il suo obiettivo sarà quello di discutere con Gheddafi di porre fine al suo potere, ha detto la radio citando fonti a Tripoli.

Non è stato possibile per il momento raggiungere il portavoce di Zuma per un commento.

Francia e Stati Uniti hanno fatto valutazioni ottimistiche sui progressi verso la fine dell'ultra quarantennale del potere di Gheddafi.

Ieri il ministro francese degli esteri Alain Juppé ha detto che la campagna di bombardamenti Nato sta registrando progressi e che dovrebbe raggiungere gli obiettivi entro alcuni mesi.

Francia, Gran Bretagna e Stati Uniti sono alla testa degli attacchi aerei, iniziati il 19 marzo scorso dopo che il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite hanno autorizzato "tutti i mezzi necessari" per proteggere i civili dalle forze di Gheddafi, che sta cercando di schiacciare la rivolta contro il suo regime.

Talk Radio 702 ha detto che Zuma si recherà in Libia dopo aver partecipato alla cerimonia di insediamento del presidente nigeriano Goodluck Jonathan, il 29 maggio.

Il presidente sudafricano ha già guidato una missione dell'Unione Africana a Tripoli ad aprile ma il tentativo dell'Au di porre fine alla guerra civile è fallito in poche ore.

La settimana scorsa, il Sud Africa ha accusato la Libia di averla ingannata sulla sorte di un fotografo sudafricano, che si ritiene ora sia morto dopo essere stato colpito e abbandonato nel deserto dalle forze fedeli a Gheddafi.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto